Violenza e minacce nei confronti della moglie: 48enne denunciato nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di Torre Orsaia accusato di maltrattamenti in famiglia, percosse e minacce.

E’ stata la moglie, ad agosto, dopo l’ennesimo episodio di violenza domestica, a raccontare tutto ai carabinieri. Sono subito scattate le indagini che hanno permesso di accertare le percosse e le vessazioni psicologiche ed economiche (la privazione del sostegno) che il 48enne metteva in atto nei confronti della moglie.

Un clima che aveva indotto la donna, per paura di ritorsioni, ad abbandonare il tetto coniugale. Alla luce della gravità dei fatti, e del pericolo concreto di ulteriori e più gravi conseguenze,è stato adottato il provvedimento restrittivo nei confronti dell’indagato, trasferito presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.