Il Mattino: Tutino finalmente a Salerno con Belec, Capezzi e Anderson

Stampa
‘Non solo Tutino, poker servito. L’attaccante è da ieri a Salerno e oggi si allenerà col gruppo. Stesso discorso per Belec e Capezzi. Ed è atteso anche Anderson. La Salernitana studia anche due difficili colpi last minute: Sabiri del Paderborn e il gioiellino Woodburn del Liverpool’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 24 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘La squadra. Castori, debutto con il 3-5-2. Kupisz e Cicerelli mezzali

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • COME SEMPRE, BISOGNA ESSERE OBIETTIV NELLA.
    cI AUGURIAMO DA INNAMORATI DI QUESTA MAGLIA CHE SIA UNA GRANDE SQUADRA QUELLA CHE SI STA FORMANDO, MA VORREI SIA CHIARO CHE QUI SI CONTESTA IL MODO DI OPERARE DI QUESTA SOCIETA’……NOI NON VOGLIAMO ESSERE LO SCARTO DI ALTRE SQUADRE IL SECONDO O TERZO PENSIERO DI ALTRI.NOI VOGLIAMO ESSERE UNICI …IN GRADO DI PARTIRE PER COMPETERE PER QUALCOSA …CHE SIA IL VERTICE O LA SALVEZZA..NON IMPORTA, MA SOPRATTUTTO CHE SI COMPETA LIBERI…DI ESSERE SOLO E UNICA SALERNITANA…

  • Il problema è sempre lo stesso: Sabiri e Woodburn verranno acquistati dalla Lazio e girati alla Salernitana, se accetteranno di partire in Italia dalla b. La squadra non mi sembra malvagia, anzi, ma non potremo salire in A manco se schierassimo il Bayer Monaco con le leggi vigenti. Ma dico io, si facesse una Lazio U23 come fatto dalla Juve e vendesse la Salernitana. Certo che il problema sarebbe non di poco conto: e dove lo trovi un acquirente serio che si compra la Salernitana? Magari i Della Valle…ma non ci credo.

  • Ma quanti gol ha fatto tutino l’anno scorso?A parte l’anno in lega pro non mi sembra che sia questa macchina da gol,visto quello che ce voluto per farlo venire a Salerno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.