Salerno, centro storico a lutto: è morto Gigino, il “bombolaio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Oh zio … ma che fai con lo stemma del Salerno Calcio?” “Bella di zio per avere un futuro luminoso devi ricordati sempre da dove si viene” RICORDERÒ OGNI MOMENTO PASSATO INSIEME. ABBRACCIA MAMMA DA PARTE MIA’.

Sono le commoventi parole di Daniella Ianniello nipote di Luigi Ianniello, per gli amici Gigino Cardillo ‘u bombolaio.

Daniela sui social annuncia la scomparsa dello zio noto personaggio del centro storico e titolare di una rivendita di bombole nei pressi del Duomo.

A stroncarlo un malore, è stato trovato nella sua bottega senza vita questa mattina. Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.

Sul posto anche la polizia e la municipale. Tante le persone che sono accorse appena la notizia è circolata.

Una notizia che ha ben presto fatto il giro del web essendo Luigi molto noto in città per la sua generosità e la passione per la Salernitana

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. don Giggi, ti conobbi da bambino, mo ho 42 e ancora sento le sue risate e ricordo i suoi dolci sguardi da vero amico, un signore! riposa in pace, tutto il mio rispetto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.