Crisetig (Reggina): “Potevamo evitare il pareggio della Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prestazione di livello quella del centrocampista Lorenzo Crisetig, le sue dichiarazioni a Reggina TV: “Una buona prestazione, siamo arrivati qui senza grandi indicazioni sull’avversario. C’è stata grande applicazione, determinazione, siamo riusciti a mettere in campo tutto quello che avevamo preparato in settimana. Dobbiamo pensare giorno per giorno, ogni allenamento è importante per crescere, ci sono degli innesti nuovi, ci vorrà del tempo per conoscerci meglio e conoscere le caratteristiche di ognuno di noi.

Il pareggio? Hanno segnato praticamente subito dopo il nostro vantaggio. E’ sembrato un tiro-cross, quando la palla va proprio li è difficile per ogni portiere, certo avremmo dovuto evitare che si arrivasse al cross, lavoreremo anche su questo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.