Psicosi da nuovo lockdown in Campania, a Napoli assalto ai supermercati

Stampa
Il timore di un nuovo lockdown, come conseguenza del pericoloso e crescente aumento dei contagi in Campania, ha fatto scattare l’assalto ai supermercati a Napoli. Nel fine settimana, soprattutto nella giornata di sabato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è registrato il boom di vendite di generi di prima necessità. «Gli acquisti di scatolame, uova, pomodori, lievito, pasta e farina sono cresciuti del 30%», conferma tra i tanti il responsabile di un Conad in zona collinare. Tornano, insomma, a riempirsi i carrelli della spesa, come accaduto sei mesi fa.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allarmismi inutili per spingere i napoletani a spendere e fare scorte inutili di generi alimentari.

  • Cari deluchiani, vi rendete conto di come vi stanno trattando? Perchè solo voi potete credere a queste sciocchezze per mettervi sotto pressione. Ho capito che amate De Luca, per carità, ma siete consapevoli che stanno esagerando ora?

  • FAKE FAKE FAKE , ho fatto la spesa sabato in un supermercato è non c’era nemmeno la folla dei sabato
    pre covid.

  • FATE BENE…..COMPRATE DI TUTTO DI PIU….NON BADATE AI NEGAZIONISTI MALATI MENTALI,E AI SUPERFICIALI……TRA NOVEMBRE E MARZO,sara’ nera………..ANCORA POCHE SETTIMANE…..E VERRA’ LA BUFERA……….FATE SCORTE DI OGNI COSA,PRINCIPALMENTE CERCANDO DI USCIRE DI CASA UNA VOLTA AL MESE,ED EVITATE GLI ASSEMBRAMENTI INUTILI ALMENO FINO AL 2025.

  • Popolo unico al mondo nel bene, ma sopratutto nel male, un milione di deficienti ma perché marzo è aprile senn muort e fam

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.