Psicosi da nuovo lockdown in Campania, a Napoli assalto ai supermercati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Il timore di un nuovo lockdown, come conseguenza del pericoloso e crescente aumento dei contagi in Campania, ha fatto scattare l’assalto ai supermercati a Napoli. Nel fine settimana, soprattutto nella giornata di sabato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è registrato il boom di vendite di generi di prima necessità. «Gli acquisti di scatolame, uova, pomodori, lievito, pasta e farina sono cresciuti del 30%», conferma tra i tanti il responsabile di un Conad in zona collinare. Tornano, insomma, a riempirsi i carrelli della spesa, come accaduto sei mesi fa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Allarmismi inutili per spingere i napoletani a spendere e fare scorte inutili di generi alimentari.

  2. Cari deluchiani, vi rendete conto di come vi stanno trattando? Perchè solo voi potete credere a queste sciocchezze per mettervi sotto pressione. Ho capito che amate De Luca, per carità, ma siete consapevoli che stanno esagerando ora?

  3. FAKE FAKE FAKE , ho fatto la spesa sabato in un supermercato è non c’era nemmeno la folla dei sabato
    pre covid.

  4. FATE BENE…..COMPRATE DI TUTTO DI PIU….NON BADATE AI NEGAZIONISTI MALATI MENTALI,E AI SUPERFICIALI……TRA NOVEMBRE E MARZO,sara’ nera………..ANCORA POCHE SETTIMANE…..E VERRA’ LA BUFERA……….FATE SCORTE DI OGNI COSA,PRINCIPALMENTE CERCANDO DI USCIRE DI CASA UNA VOLTA AL MESE,ED EVITATE GLI ASSEMBRAMENTI INUTILI ALMENO FINO AL 2025.

  5. Popolo unico al mondo nel bene, ma sopratutto nel male, un milione di deficienti ma perché marzo è aprile senn muort e fam

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.