Coronavirus, in Italia 1.648 nuovi casi e 24 morti. Maggior incremento in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In Italia ci sono 1.648 nuovi casi di coronavirus (313.011 i contagi complessivi da inizio dell’emergenza), in aumento rispetto ai 1.494 del giorno precedente. Sono stati eseguiti 90.185 tamponi, circa 40mila in più rispetto a lunedì. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 24 decessi, per un totale che arriva a 35.875. Ci sono 1.316 guariti e dimessi in più. Nessuna Regione è a zero casi, quella con il maggior incremento è la Campania: 286.

Le altre due Regioni più colpite sono Lazio (+219) e Lombardia (+203). Il totale complessivo dei contagiati, comprese le vittime e i guariti, sale a 313.011.

Nuove restrizioni in Campania: feste limitate e stop alla movida – Intanto scattano nuove misure per il controllo dei contagi in Campania e per la gestione della movida, secondo quanto stabilito dal governatore Vincenzo De Luca. Massimo venti partecipanti per feste e ricevimenti e altra stretta per la movida: divieto di vendita di alcolici da asporto dopo le 22. Consentita la vendita al banco ma con distanziamento, chi non è in grado di garantire le misure di precauzione allora sarà obbligato a chiudere dopo le 22. L’ordinanza è valida fino al 7 ottobre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Papino, il salvatore della Campania ci salverà ancora una volta…….
    Papino, il Grande Bluff……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.