Dziczek dopo il malore: “Mi sento meglio e tornerò presto”

Stampa
Passato lo spavento per Patryk Dziczek. Il centrocampista della Lazio, in prestito alla Salernitana, si era accasciato al suolo accusando un malore lo scorso 21 settembre durante un allenamento.

Il polacco era stato trasportato subito in Ospedale per dei controlli medici. Le sue condizioni sono nettamente migliorate ma servirà del tempo per vederlo di nuovo in campo.

Nel frattempo, Dziczek ha rassicurato tutti sul suo profilo Instagram: “Vorrei ringraziare tutti voi per i messaggi di supporto. Ringrazio il personale medico e il mio medico della Salernitana per tutto quello che hanno fatto per me in questi giorni. Un ringraziamento speciale va alla mia fidanzata per tutto ma soprattutto per avermi sopportato in questa esperienza. Grazie!! Mi sento meglio e tornerò presto!”.

fonte Lalaziosiamonoi.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.