Mercato Salernitana: ritorna Capezzi. Vicino Antonucci, sfuma Sabiri

Stampa
Salerno come Roma. Lotito, in freddo con Inzaghi (col quale non è stato trovato l’accordo per il rinnovo) viene nuovamente contestato dagli ultras della Lazio per aver condotto un mercato senza acuti. La situazione non è molto diversa in terra campana.

Oggi, mentre Sabiri (da giorni promesso sposo di Lazio e Salernitana) viene presentato dall’Ascoli, ai granata approda Capezzi, uno dei nomi circolati per tutta l’estate.

Con il doriano, sembra vicino alla Salernitana Mirko Antonucci, fantasista scuola Roma con esperienze a Pescara e Vitoria Setubal. Il talentuoso classe 1999 (un under) è assistito da Paolo Paloni, che ha in procura diversi giocatori della rosa granata, come Bogdan, Kupisz, Curcio, Galeotafiore, Cernigoi ed Orlando (gli ultimi due sono in lista di sbarco).

In queste ore frenetiche che precedono la chiusura del mercato, la società deve bruciare le tappe per definire le cessioni degli elementi in esubero, così da sistemare la lista dei 18 over ed evitare che possano restare giocatori fuori rosa fino a gennaio, ai quali andrà riconosciuto comunque lo stipendio con un inutile aggravio dei costi. L’esperienza Rosina dovrebbe essere servita a qualcosa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.