C. Italia: tris Salernitana al Sudtirol, ecco Tutino. Poi Cicerelli e Kupisz. Ora c’è la Samp

Stampa
La Salernitana batte il Sudtirol all’Arechi e passa il secondo turno di Coppa Italia dove ad attenderla ci sarà la Sampdoria. Gara equilibrata il primo tempo con tirolesi ben messi in campo. Nella ripresa cambia la musica. In 7 minuti dal 53′ al 60′ si scatena Tutino: prima tap-in vincente su botta di Di Tacchio. Poi costruisce le condizioni con le quali Gondo fornisce un assist vincente per Cicerelli. Dopo l’espulsione di Davi negli ospiti all’88’ il subentrato Kupisz chiude i conti per il 3-0.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buon secondo tempo anche perché gli avversari apparsi stanchi alla lunga.

    Forza Salernitana

  • …In realtà il terzo gol la fatto Capezzi non Kupisz…Come dite voi giornalisti,fonte US SALERNITANA 1919…

  • Ma lombardi non era tornato alla Salernitana perché rotto??? Mi sembra che abbia giocato …. giornalai e tastieristi cosa mi dite??? Stasera state rosicando di brutto iniziate già con il malox !! E quann ve pass kist Ann!!!

  • Grande giornata ieri l’amata ha vinto e la squadra del piccolo uomo ha perso. Ahahah ahahah ahahah fuori i laziali da Salerno

  • Se vedete le immagini vi rendete conto che la Salernitana ha rischiato, e di brutto,
    con palle gettate al vento dal Sudtirol e nostri salvataggi sulla linea. E abbiamo rischiato lo svantaggio due volte prima di segnare.
    Più attenzione in difesa ! Poteva finire 3-2 o persino 3-3 e non avrebbero rubato nulla. Attenzione.

  • Grande Carmine coppa italia e promozione diretta sono già in tasca
    Questa vittoria contro il temibile Sudtirol apre nuovi orizzonti l”europa ci aspetta

  • Ma quando cominceremo a fare le solite macchiette cambierai nome?
    Quel che nn vuoi o nn puoi capire che il problema nn è Lotito ma la multiproprietà.
    Poi nn so come definire il vostro santo fabiani…

  • Infatti un primo tempo inguardabile , nettamente più in palla gli avversari che non hanno Castori in panchina.
    Poi un miracolo nel secondo tempo.

  • Ringrazia questa società che con i tempi che corrono ( stadi senza spettatori, covid e crisi economica) hai una squadra di calcio che è stabilmente in serie B a metà classifica dove vengono volentieri anche
    buoni giocatori tipo tutino, lombardi, cicerelli., Capezzi, Belec… sicuramente non vinceremo la coppa Italia e lo scudetto!! Ma le alternative a questa società caro chiacchierone c’è l hai?? attualmente l alternativa sarebbero la scomparsa del calcio a Salerno o un anonima serie C tipo Cavese o oltre squadre di bassa classifica !! che brutta vita quella del gufo sempre a sperare in una sconfitta della bersagliera!!! P.S ma tu che sai sempre tutto.. non dicevi che lombardi era rientrato a Salerno che era rotto ed infortunato?? Ma sbaglio ho ieri ha giocato?? Non vi smentite mai a Salerno !! Parlate sempre prima e a vanvera!!!

  • 1 mai gufato la Salernitana
    2 mai detto che lombardi è rotto
    3 x me la multiproprietà uccide il calcio
    A te piace vedere questa farsa?fatti tuoi x me è come vedere sempre lo stesso film.

  • Giocatore rotto sta a significare che su 38 partite ne gioca 20, scienziato che non sei altro, vuoi vedere che per venti minuti mo ci dobbiamo sorbire una settimana di strunzat, se tifate per questa pseudo squadra ben venga contenti voi contenti tutti, noi altri probabilmente con qualche anno più di te, non svendiamo la nostra passione, oltre ogni categoria, avanti granata; e sottolineo granata no lazietta Lazio B eccc, SVEGLIAAAA APRI GLI OCCHI SALERNO VIA I ROMANI DA SALERNO, e schiuma varia(leggasi direttore o pseudo tale)

  • Lo dico io che lombardi è a salerno solo perchè si è infortunato a fine campionato, e per sue caratteristiche fisiche e di gioco è uno che andrà sempre incontro a infortuni muscolari che lo terranno lontano dal campo perchè fa della forma atletica dello scatto improvviso della forza esplosiva le sue caratteristiche principali. Questa società per quanti anni la dobbiamo ringraziare, che tiene una squadra in serie b a zero euro e ti ripeto l ennesima volta chi sei tu per dire che alternative non ce ne sono e che il tifoso deve impegnarsi a trovare un nuovo presidente prima di contestare la società attuale? Nessuno spera nella sconfitta della Salernitana ma fermati un attimo e pensa a cosa significa ora Salernitana, ma lo senti nell’aria che i tifosi sono distaccati che non c’è piu nulla intorno alla squadra e che se aprissero gli stadi forse non appariamo neanche i 1000 invitati. E finiamola di dire che i soldi li mette il presidente e lui decide, i soldi li hanno sempre messi anche i tifosi e senza esserne proprietari. Informatevi

  • Lo dico io? e chi si tu nu primario di medicina o pure se lo fossi… hai visitato lombardi??? tengono la palla di vetro e sann già che lombardi farà venti partite!!?poi vi chiamano gufi…aspettate il campo prima di parlare perché avete sto vizio a Salerno di parlare sempre prima e poi venite smentiti !!se dovesse fare 20 partite lombardi come lo scorso anno sarebbe un gran acquisto! Io ti dico che alternative non ce ne sono perché non c’è stata nessuna manifestazione di interesse poi se tu vuoi credere ai della valle è un tuo problema!!sono 2 anni che il tifoso non mette quasi niente e ti rammento che negli 3/4 anni 2/3000 abbonanati al massimo… ma cosa mette il tifoso??quello vero e non voi… ci mette la passione di non abbandonarla mai aldilà di ogni società o calciatore!! E non tifera:’ mai contro la propria squadra!! capito vecchio tifoso?

  • Caro chiacchierone tiene la Salernitana a zero Euro?? Notizia di oggi : leggi bene se riesci TRASFMARKET: la rosa granata risulta molto competitiva in zona play off per un valore di 17.65 milioni di euro !! Veri !! Non quelli del monopoli!!!capito che ci vogliono i soldi per fare calcio di un certo livello?? Lotito ti tiene in serie B in zona play off per il discorso multiproprietà non mi sta bene neanche a me …ma tu hai un alternativa?? Fai il nome di un imprenditore interessato e che possa garantire una squadra che possa ambire a un campionato migliore di questo!!?? Fatti non chiacchiere!!!

  • Giusto per chiarire, la valutazione che fanno questi siti ammesso che siano veritiere sono dei valori dei calciatori sul mercato nel caso di vendita e non dei soldi che ha cacciato lotito. La gestione caro professore Zichichi è rappresentata dagli stipendi e se ti vai a vedere i bilanci tu e quell altro amico che ha scritto prima di me vedrai che la salernitana esce sempre in utile. Cit. “Lotito ti tiene in b in zona paly off”, ma tu forse negli ultimi 5 anni sei stato alle maldive o alle mauritius? Voi 2 state zero a zero con i pensieri e di salernitana e calciatori non capite nulla, secondo te se lombardi stava bene e non si infortunava rimaneva a salerno? Io sicuramente gli auguro di fare tutte le partite ma se leggi la storia dei suoi ultimi 3/4 ti accorgi che è stato spesso fermo per infortuni, ma se capisci un poco di calcio capirai che le sue doti sono soprattutto scatti in velocità e in allungo ed è normale che nel momento in cui spinge troppo è piu soggetto ad infortuni muscolari. Ma stat ancor a chest, e dicit ca sit tifosi ra salernitana, ma quanta partite vet vist tutti e dui insieme?

  • Chiacchiere chiacchiere e chiacchiere le squadre in serie B non si fanno con i soldi del monopoli caro genio!!! Altrimenti t accatv tu a salernitana e la portavi on Champions League!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.