Expo pedalando descrizione evento

Stampa
ART EXPERIENCE, realizza  progetti per il territorio,crediamo che  non si debbano chiedere aiuti economici alle amministrazioni ( perché già gravate da moltissimi problemi), il terzo settore per lo più, è volontariato no profit, semmai chiediamo  collaborazione, permessi logistica ed eventualmente attrezzature se l’evento lo richieda. Art experience realizza eventi nell’ambito delle arti applicate,  con  artisti i Italiani e Internazionali,L’evento abbattiamo gli egoismi per esempio, ha dimostrato quanto gli artisti siano generosi e sensibili verso  tematiche  sociali, per aiutare  le persone fragili.

ART EXPERIENCE HA DEVOLUTO TUTTO IL FONDO Cassa dell’associazione no profit, PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ DURANTE IL BLOCCO TOTALE DOVUTO AL COVID 19.

Il  NOSTRO Motto,

SE L’ARTE È VIVA SI INTERESSA DELLA VITA!

EVENTI REALIZZATI A SALERNO :
2017 EXPO DAL VIRTUALE AL REALE
2018 EXPO ARCHITECTURE
2019 EXPO ABBATTIAMO GLI EGOISMI ( 5 PRESENTAZIONI DELLE OPERE DONATE PER BENEFICENZA, a gennaio  2020 BATTUTA D’ASTA CON CONSEGNA DEL RICAVATO AI BAMBINI FRAGILI DEL CORO MANI BIANCHE
EXPO EDUCATION REALIZZATO PER AVVICINARE L’ARTE AI BAMBINI
progetti da realizzare
Aule didattiche
L’arte nei quartieri
Expo i cantieri dell’arte
Expo pedalando.
EXPO pedalando+education+urban  center
L’arte moderna nata dall’orinatoio e da merda d’artista
è giovane, contemporanea, ha poco più di cento anni, è in

continuo divenire, si trasforma   con l’avvicendarsi degli artisti, è viva!,
“SE L’ARTE È VIVA SI INTERESSA DELLA VITA”
Si esprime mutando, giorno per giorno. Ha momenti contingenti ed eterogenei, ha i suoi riti, le proprie sinagoghe: le gallerie, le fiere, i musei, ma anche le strade, le piazze i quartieri dentro le città, nonché i social, la nuova frontiera virtuale dell’apparire. Da più di un decennio stiamo assistendo al fenomeno dell’arte ai tempi di Facebook, un’esperienza nuova che ci aiuta.

Expo pedalando,  è l’ultima idea, nata in art experience un FORMAT nato per caso, pensando all’impossibilità di fare mostre per via del virus, oggi, tocca l’arte e gli artisti nel vivo delle problematiche, l’affanno degli artisti preoccupati per il futuro, tocca che, possiamo esporre nonostante il distanziamento è street perché fatto in strada è popolare perché va alla gente, è ecologico, rispettoso degli uomini e dei luoghi, se condiviso da tutti può dare  visibilità agli artisti, proprio in questo momento di grande crisi, è fondamentale per riproporre un turismo sostenibile,

Cosa è art experience
Di cosa si interasse chi siamo e dove siamo quali sono gli argomenti che art experience predilige:

Didattica-Educazione

Sociale-volontariato

Come realizziamo concretamente questi temi?

Con gli eventi che si chiamano:

Expo street pop art

EXPO:
perché ciclici e replicabili, nonché collegati fra di loro

STREET:
Perché i nostri eventi avvengono preferibilmente nelle città, in strada nei quartieri

POP:
Perché sono popolari avviciniamo l’arte alla gente

ART:
Perché con l’arte e gli artisti veicoliamo messaggi umani, sociali

SE L’ARTE È VIVA SI INTERESSA DELLA VITA

Le EXPO GIÀ REALIZZATE:

Expo street pop art ARCHITECTUR 2018

Expo street pop art abbattiamo gli EGOISMI 2019/2020

EXPO street pop art EDUCATION 2019 /2020

Progetti futuri

Expo street pop art urban center:
ARCHITECTURE:
Pedalando
Arte nei  quartieri
Expo pedalando + education
Expo pedalando + architecture
Erte nei quartieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.