Ricoveri da Covid, 35 in terapia intensiva: Campania davanti alla Lombardia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La Campania ha superato la Lombardia. Ma è un risultato tutt’altro che positivo. I dati del bollettino giornaliero ieri hanno confermato che la curva dei ricoveri in terapia intensiva continua a salire – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – nella nostra regione. Con cinque nuovi ingressi in terapia intensiva la Campania raggiunge quota 35 e supera la Lombardia (il Lazio con 45 letti occupati è la regione con il maggior numero di persone in terapia intensiva). Sono sempre moltissimi i nuovi casi in Campania: ieri 286 contro i 295 del giorno precedente. Però sono stati fatti più tamponi e quindi oggi si hanno 45,1 positivi ogni mille tamponi contro i 52,8 di ieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Si continua a non specificare se i numeri esposti siano tutti per Covid o anche per altri motivi. Così non si fa informazione corretta.

  2. x 6.31 ..ma vai a quel paese tu e l’informazione corretta, sappi che in nome della nostra libertà e per il ns egoismo tanti anziani moriranno, ed in una società civile degna di questo nome cio’ è inaccettabile per le persone perbene. Andate a cag….Voi e la vs economia di mer….

  3. I numeri sono significativi solo se : 1) il numero dei positivi va espresso in percentuale sul numero dei tamponi effettuati 2) devono distinguersi accuratamente i deceduti per Covid dai deceduti con Covid. Altrimenti è solo manipolazione mediatica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.