Salerno, gestori in rivolta contro De Luca: “Non c’è confronto, meglio chiudere”

Stampa
L’ultima ordinanza di Vincenzo de Luca ha fatto infuriare anche i gestori di molte attività a Salerno. La stretta imposta dalle ultime disposizioni regionali in materia di protocolli anti Covid da rispettare per movida, feste e ricevimenti proprio non è andata giù. In molti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno alzato la voce: «A questo punto tanto vale chiudere tutto, non c’è più confronto». Giuseppe Gagliano, presidente provinciale di Confcommercio., sostiene che «serve un intervento sostenibile ed efficace».

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X runner
    Invece tu sei sicuramente benestante, ho scritto bene? Altrimenti correggimi, uE tutt scem ca si

  • il babbeo 10:36 è l’unico idiota che continua a non dire nulla e a spacciarsi per altri, evidentemente a lui piace il nostro modo di pensare! è un represso, ma cretino pure, quindi non avendo un’idea proprio cerca di scopiazzare il nostro stile. ma non gli riesce, perchè è l’intelletto che gli manca! babbeo. Perchè non rispondi e parli nel merito? NIENTE giustifica questa chiusura dittatoriale, NESSUN NUMERO. Qualcuno ha postato i dato aggiornati, dopo li ritrovo e li ripubblico, a buon uso dei babbei di cui sopra

  • E come facciamo a sapere se non sei sempre tu che giochi al troll buono e al troll cattivo?

  • Inutile che criticate! Purtroppo questa è l’unica soluzione che può essere adottata: sono sceso per le elezioni e l situazione che ho trovato era letteralmente assurda! La quasi totalità delle persone anche in luoghi affollati non avevano le mascherine (molte delle quali neanche al collo o al gomito della serie “manco per fa’ verè”), nei bar e nei ristoranti anche lì la quasi totalità non rispettava le norme non restrittive. Se tutti avessimo rispettato le regole iniziali non si sarebbe mai ritornati a questi livelli, con più contagi che durante chiusura. Io spero che nessuno di chi critica o non “crede” abbia un’esperienza diretta della morte di qualcuno a lui vicino a causa del virus, anche se credo sia l’unica soluzione per far rinsavire alcuni di questi soggetti. Piuttosto di criticare fate la vostra parte: indossate la mascherina e rispettate le regole! Se dopo queste due settimane di regole rispettare ci sarà un calo di contagi vuol dire che il presidente della regione aveva ragione e che prima qualcuno non rispettava le ordinanze e si potrà cercare di ritornare pian piano alla “normalità”.

  • Carlo da Bologna, è un’idea totalmente sbagliata la tua. I contagi non sono affatto di più, e comunque quello che conta non sono i contagi, ma i morti o i casi gravi, che praticamente non esistono più. Lo vuoi capire che OGGI, dire “contagiato” o “positivo” covid non vuol dire nulla di più che dire “positivo” a qualunque altro patogeno tra le centinaia di TIPI diversi, e i MILIARDI per numero che TUTTI noi abbiamo???
    Ti rendi conto che l’ospedale di scafati era “Pieno di ricoverati ASINTOMATICI in terapia intensiva e sub-intensiva”??? è apparso proprio su questo sito qualche settimana fa.
    Se ricoveri gli asintomatici, è ovvio che crei un’emergenza che NON ESISTE!

    E da AbruzzoTv (cercatevi il link) titolavano due giorni fa: “Coronavirus. Quattordici nuovi positivi in Abruzzo. Tra i morti il 41enne annegato a San Salvo” e nell’articolo: “14 nuovi contagiati, di età compresa tra 36 e 94 anni. Tra i deceduti, il bollettino della Regione annovera anche il 41enne che è ANNEGATO sabato scorso a San Salvo mentre faceva il bagno nei pressi del porticciolo. E’ stato sottoposto a TAMPONE POST MORTEM ed è risultato infettato da coronavirus.”

    LO CAPITE O NO???

  • 07:18 il tuo vuoto nel rispondermi (e nei pensieri) è la prova che ho ragione anche oggi! Grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.