Boom di positivi nel Salernitano: 39 nuovi casi. Nell’Agro e a Cava scatta l’allarme

Stampa
E’ un numero che comincia davvero a far paura: 39 nuovi positivi, in un solo giorno, si sono registrati tra Salerno e provincia. Nell’Agro e a Cava le situazioni – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che destano le maggiori preoccupazioni. Nella città metelliana colpiti due bimbi: scuola chiusa, in quarantena i compagni Dieci positivi a Nocera, altri nove a Sarno e cinque a Salerno: numeri da record nero

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State sereni, c’è runner che ci protegge. Quando incontra runner il covid cambia strada

  • Da studio della FDA americana (Food&DrugAdministration, ente governativo), pubblicato sul loro sito il 10 Settembre 2020 col titolo “COVID-19 Pandemic Planning Scenarios”, e ripreso con un articolo da Zerohedge e Globalresearch tra gli altri, si afferma nelle previsioni, nello scenario più plausibile (ne elencano 5), che il covid19 darà una percentuale di sopravvivenza nella fascia 0-19 anni del 99.99997%! quindi una probabilità di morte dello 0.00003%! e per la fascia 70+ anni prevedono uno 0.05%..
    Non vi pare un po’ poco per essere “la peggior pandemia della storia dell’uomo”????

    Inutile rispondere a quello 8:55 non avendo nulla di intelligente o interessante da dire, il solito tizio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.