Positivo si reca negli uffici comunali: chiusa sede di Villa Crudele a Pontecagnano

Stampa
In via precauzionale domani, 02 Ottobre 2020, gli Uffici Comunali di Villa Crudele a Pontecagnano resteranno chiusi per le operazioni di sanificazione degli ambienti.
In data odierna, infatti, le Autorità Sanitarie competenti ci hanno comunicato la positività al Covid-19 di un utente, che il giorno 22 Settembre 2020 si è recato presso la sede sopra indicata.
È stata fatta richiesta di tampone per i dipendenti che hanno avuto contatti con il positivo, anche se ad oggi nessuno di questi presenta sintomi.
C.O.C. – Centro Operativo Comunale – e ASL sono già attive per delineare la mappatura dei contatti avuti dalla persona in modo da garantire, come da DPCM in materia di misura di contenimento Covid-19, la tutela sanitaria sul territorio.
L’appello resta lo stesso di sempre: abbiamo bisogno della collaborazione di ogni singolo cittadino, affinché tutti assumano comportamenti responsabili. Il pericolo di contagio è ancora presente e non va assolutamente sottovalutato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.