Positivo si reca negli uffici comunali: chiusa sede di Villa Crudele a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In via precauzionale domani, 02 Ottobre 2020, gli Uffici Comunali di Villa Crudele a Pontecagnano resteranno chiusi per le operazioni di sanificazione degli ambienti.
In data odierna, infatti, le Autorità Sanitarie competenti ci hanno comunicato la positività al Covid-19 di un utente, che il giorno 22 Settembre 2020 si è recato presso la sede sopra indicata.
È stata fatta richiesta di tampone per i dipendenti che hanno avuto contatti con il positivo, anche se ad oggi nessuno di questi presenta sintomi.
C.O.C. – Centro Operativo Comunale – e ASL sono già attive per delineare la mappatura dei contatti avuti dalla persona in modo da garantire, come da DPCM in materia di misura di contenimento Covid-19, la tutela sanitaria sul territorio.
L’appello resta lo stesso di sempre: abbiamo bisogno della collaborazione di ogni singolo cittadino, affinché tutti assumano comportamenti responsabili. Il pericolo di contagio è ancora presente e non va assolutamente sottovalutato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.