Coronavirus, in Italia altri 2500 contagi: Campania nuovamente prima

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono 2.499 i casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore (dato in lieve calo rispetto ai 2.548 di ieri), a fronte di 120.301 tamponi effettuati, nuovo record. La Regione con più contagi giornalieri è la Campania (392), seguita da Lombardia (307) e Lazio (264). Sono 23, invece, i nuovi decessi per un totale di 35.941 dall’inizio della pandemia. Aumentano di 3 unità (294) le persone ricoverate in terapia intensiva.

Complessivamente da inizio pandemia nel nostro Paese sono stati effettuati 11.572.459 tamponi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Questo primato non può che inorgoglirci.
    Seguendo le indicazioni di tre scienziati locali di chiara fama abbiamo ottenuto questo grande risultato.
    Ora ci cimenteremo anche nella gara delle terapie intensive, dove si spera in un ottimo piazzamento.

  2. Papino il grande bluff fumo con la manovella, fiumo in quantità, fumo di Londra, fumo la pipa…ma che c’entra ora la lombardia e i morti con quel che succede oggi? Vediamo sempre le terepaie intensive. Questo è il dato con il virus ad oggi…non fate i sodomizzati lota munnezz come ero io fino a qualche giorno fa…

  3. Ovviamente questi numeri della classifica si intendono a parità di tamponi, vero? Altrimenti non indicano nulla.

  4. X 20:04 il falso Salernitano Verace
    Ho la sensazione che il virus ha colpito il singolo neurone che vaga senza meta nella tua calotta cranica vuota.
    Perché non ti rivolgi a Papino, il tuo padroncino, che può consigliarti un ambulatorio pubblico della regione Campania, dove grazie alla ecccceeeeezzzzzionale Sanità che ci ritroviamo potrebbero risolverti il problema?
    Provaci, lui, come certamente sai, è molto influente……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.