Clamoroso, positivo Elmas nel Napoli e due membri staff Juve: non si gioca il match

Stampa
Niente partita: l’Asl ha bloccato il Napoli, gli azzurri non voleranno a Torino questa sera. Era già a bordo del bus chje da Castel Volturno doveva portarli a Capodichino quando è arrivata la comunicazione della Asl Napoli 1 che vieta lo spostamento fuori regione del gruppo Napoli per un concreto pericolo di focolaio in corso all’interno del gruppo. Erano da poco passate le 19,15. Intanto anche due membri dello staff Juve trovati positivi.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non fate passare i commenti, forse perché colpiscono il Vs governatore che anche io purtroppo ho votato facendomi imbrogliare?

  • Ma guarda un po’ vuoi vedere che adesso staranno tutti bene e che quindi….. Fate voi, a pensare male delle volte sa angarr

  • Esposito sei servo di De Luca, perché non pubblichi i miei commenti in merito all’articolo?

  • Altra brutta figura per De Luca e la Campania tutta, ahimè. Chiudete col calcio.

  • Un post su Twitter il giorno delle elezioni e favore ricambiato in manco due settimane. Una sintesi del sistema De Luca .

  • la solita sceneggiata napoletana per non giocare. De Lamentis si è apparecchiato con l’ASL per riscuotere il credito maturato… Se la FIGC fa passare la furbata dell’ASL di Napoli, è anche finito il campionato, perché d’ora in avanti ogni ASL metterà in quarantena le squadre della propria città appena ci sarà un positivo… Dovete sempre farvi riconoscere…pagliacci di napoletani.

  • Un’altra sceneggiata napoletana: il Napoli non voleva giocare e De Lamentis le ha tentate tutte e, alla fine, si è “apparecchiato” con l’ASL di Napoli per riscuotere il credito che aveva maturato negli ultimi mesi. Spero che la FIGC dia il 3-0 a tavolino perché, in caso contrario, il campionato di calcio sarebbe già da dichiarare finito, in quanto ogni ASL locale si sentirà in diritto di sospendere un squadra di calcio da qui a maggio… Un’altra brutta figura di Napoli e dei napoletani, lamentosi ed azzeccagarbugli…

  • Scusate per il doppio commento, ma sul primo il sito mi aveva restituito errore e, ritenendo che non fosse stato acquisito, l’ho riproposto. Scusate ancora.

  • Per l’imbecille qua di sopra… Emerito caxxone:
    Tifi per la Lazio U23 falsando ogni anno l’intero campionato con la tua sola partecipazione farlocca, e parli di sceneggiate… Regolarità… Brutte figure???? Tu… Il tifoso della succursale lotitiana????
    Si Pisciaiuol… 2 facc comm a S. Matteo. Niente da fare! A’ puzz s sent a luntan?!!!

  • Lo aspettavo con ansia il cafone napoletano che non sa argomentare, ma soltanto offendere: ti qualifichi da solo e mi fai rallegrare per lo scampato pericolo di nascere a Napoli, ma sono rammaricato che Salerno disti da Napoli soltanto 68 km, magari fossero 680…
    P.S. non tengo per la Salernitana

  • x Pietrinho: che peccato… prenditi questo bel 3-0, a referto, nella partita che per voi pulcinellas conta più delle vostre stesse madri; aggiungici l’ annessa (ennesima) figurella di merda di fronte all’Italia che avete fatto, e porta a casa il cartoccio, munnezz ??? non c’è niente da fare: i napulitan?! So na barzellett ? vi vedrei benissimo con Lotito presidente: un pagliaccio in mezzo a un circo!! Falliti e perdenti cronici

  • E mancava il Frustrato pisciaiolese che sogna il Napoli anche di notte ?. Imbecile come va?
    Pensi al 3 a 0 della tua amata Juventus… O pensi alll’Inter… O al Milan?
    Se le cose vanno male.. Pensi alla Serie A. Se vanno bene sei Pisciaiolese.
    Ma devi pensare alla LAZIOOOOOOO… la tua squadra padronaaaaaaaa ahahahah!!!!
    Se va bene lei.. Hai qualche milioncino, altrimenti Lotito ti frusta solo. Bam Bam Bam… Le senti le frustate? ?
    Hai parlato di figurella, ne riparleremo dopo i ricorsi vari. Non scomparire però.. Hihihi i!
    Falliti noi? Sei la squadra più fallita d’Italia… Sei la succursale per eccellenza… Il pezzotto per eccellenza… Il FRUSTATO È FRUSTRATO per eccellenza… E parla pure!
    Statt zitt… Fai kiu bella figura.
    A Lazieeee é pigliat uuuuuuu pal…. Maronnn

  • Ahahahahahahaha Pietrino che c’è?! ti vedo agitatuccio ??? ti è andato di traverso il “derby di Napoli” con la Rube, visto che avete più Juventini voi, tra Napoli città e provincia, che in tutto il resto della regione?! Poverinoooooooo!! 3-0 a tavolino, nguè nguè ??? c’ha provato, il tuo lamentosissimo e papponissimo presidente, a incasinare le cose, e mettere in mezzo le ASL (che si sono pure prestate alla cosa, che squallore!! ma del resto, a Napoli ti puoi aspettare di tutto), i ministeri, il governo, le Nazioni unite, ma mi sa che vi andrà male pulcinellas. Leggittimare questa pantomima significherebbe sconfessare regolamenti che pure De Lamentiis si è impegnato a sottoscrivere a inizio stagione, si falsa un campionato! E come si fa poi?! Si può mandare a carte e quarantotto un’intera stagione perché i perdenti cronici, maestri della sceneggiata napolecani, hanno provato a fare come al solito i furbetti?! I tempi della monetina di Alemao sono finiti, mi spiace per te Mario Merola ? ma poi, che la giocate a fare sta partita?! tanto a fine campionato, vincete, come ogni anno, l’anno prossimo!! ??? Voi partecipate alla serie A per fare da sparring partner, per partecipare; e se te lo dice un pisciaiuolo verace e granata fino al midollo come me, senza interessi di parte in causa (perché doppiofedista ci sarai tu!! Che magari sei pure un cafone di torno torno, della nostra Provincia), ti puoi fidare ? visti da fuori questo siete: patetici, lamentosi e perdenti ? non spariró, non preoccuparti, sarete voi a sparire dai radar, come al solito, a fine anno, come ogni anno ??? “Fozza napppoli!!! È Gembions lig!!!” ?

  • Parli tu di PARTECIPARE????? puahahahahahah
    Dopo questa C’è da chiudere la conversazione ahhahahah, però mi diverto troppo a scoprire gli altarini Pisciaiuoli.
    Vediamo…da dove partire..mmmm..quando sento l’odore del sangue mi diverto troppo!!!

    Secondo me quest’anno il Maialino arrosto ti farà pure partecipare ai play-off, chiaramente per poi farti perdere ahahahahah!!!
    SIETE LA BARZELLETTA DELLA CAMPANIA (non d’Italia, non vi conosce nessuno, solo come la SECONDA squadra di Lotirchietto) e parli pure.

    Ricordo ancora quando il Maialino si presentò alla piazza..indimenticabile, cortei e applausi..e bandiere dal colore simile alla cxcxa; però strano…si sapeva che era una MULTIPROPRIETà, la morte del calcio, eppure eravate in festa. Come gli Albaresi vostri soci…infatti sono molto agitati.
    Indimenticabile anche i discorsi : “tant Lotit quann A Saennitan va e serie AAAAAA s venn a Lazie”…waaaawawaawaaaa, siete il MASSIMO DELLE COMICHE.

    Il TRAUMA IMPLODE….Le televisioni, i giornali, internet…tutto che parla di calcio giocato, MA NON DI VOI :)..d’altronde di che parlare, di una succursale che non gioca, ma falsa il campionato partecipandovi soltanto. E lo dicono tanti dei vostri..mica solo io.

    1) Tifoseria non divisa…SPAPPOLATA!
    2) Società PADRONA che non vi considera neanche…vi FRUSTA semmai!
    3) Norme federali che parlano chiaro…partecipi ma non puoi di più (Art. 16 NOIF..hai presente?).
    4) Giocatori non di proprietà..ma passati dalla società madre per aggiustare i bilanci!!!
    5) Società madre che ti tiene a BILANCIO alla luce del sole…whawhaaaaaa
    6) Dignità ormai DISINTEGRATA…preferite la categoria a quest’ultima.

    Chiudo come te “Fozza Saennitan…è Serie B”…E P FORZ O’ FRAT!!!! AHAHAHAHAHA
    Dovresti nasconderti sul lungomare, anzi non puoi, passano gli Scoiattolini che lo popolano e ti pappano.

    Saluti

  • Ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua ????? o’ cafó staj proprio arraggiat, e si vede!! ??? Gli effetti di una vita costantemente sotto lo schiaffo e all’ombra delle squadre con cui ti vorresti confrontare e paragonare (le strisciate per intenderci) ma che in realtà non ti considerano proprio, si fa sentire ? FRUSTRATI e CHIAGNULENTI all’ennesima potenza ahahahahah ???
    1) “simm i chiù fort, però ci sta a’ Juve, l’Interr, o’sistema, a’mafia e pure chist’ann emm vint o’ scudett morale” nguè nguè ???
    2) 10 anni consecutivi che arrivate in Europa, milioni spesi e basta un’Atalanta qualsiasi, alla prima partecipazione Champions, per fare meglio di voi, arrivando ad un soffio dalle semifinali nguè nguè ???
    3) ti atteggi a squadrone, a top club mondiale, ma ti sogni la notte gli scudetti della Pro Vercelli nguè nguè ???
    4) arrivi due volte primo a gennaio, campione d’inverno, fuochi d’artificio e perdi sistematicamente il titolo finale, mai successo nella storia del calcio italiano se non a voi pagliacci, per cu ti devi accontentare di sparare i botti alla sconfitta della Rube in finale nguè nguè ???
    5) hai un presidente pappone, che ti sta facendo vedere il miglior ciclo della tua insulsa storia (e lo sai bene), ma che non ti farà fare mai il salto decisivo perché si intasca i soldi che guadagna con voi, e voi SCHIATTATE IN CORPO a veder sempre gli altri trionfare nguè nguè ???
    6) oltre la coppetta algida non puoi andare, ma se provi a farlo presente al tuo PADRONE, ti risponde (come ha già fatto!) che prima di lui stavate nella melma a prendere i cuppini dall’Avellino, e se continuate a rompere molla voi per tenersi solo il Bari, per cui a cuccia e pensate a pagare pure l’amichevole in ritiro, nguè nguè ???
    7) i tuoi idoli degli ultimi anni (il guru Sarri ed il pipita Higuain), per poter vincere qualcosa di serio sono passati, tranquillamente, ai vostri acerrimi nemici, deridendovi allegramente e voi a disperare e jastemare nguè nguè ???
    8) derubate i vostri stessi calciatori ogni stagione, camorristi sulla balaustra, tifosi che minacciano i vostri stessi giornalisti e decidono pure a che posto vi dovete sedere allo stadio e quante volte potete andare al bagno, e parli a me di tifoseria ridicola?! ? nguè nguè ???
    9) sceneggiate della monetina, scudetti persi in albergo, invasioni di campo sceme e adesso la pagliacciata dell’ASL, pur di non giocare; voi siete una barzelletta non italiana (sarebbe riduttivo) ma MONDIALE!!! ? Vi ridono appresso pure in Australia ??? nguè nguè ???
    A me Lotito e la multiproprietà è servita solo per risalire in fretta le categorie dopo un fallimento, ma ormai il suo tempo è finito e lo si sta combattendo, per cui in un modo o nell’altro se ne andrà di certo!! La dignità non me l’ha certo tolta lui, perché non ha mai scalfito il nostro orgoglio di salernitani e tifosi, e anche a costo di ripartire da sotto zero sarà cacciato. Tu, del tuo pappone romano e tifoso laziale, non ti puoi liberare, perché se lo fai torni nel wc dove sei sempre stato e lo sai. Per cui, continua a pagare pure per l’aria che respiri allo stadio, SCHIAVO, e a ringraziare.
    Concludo dicendoti: io almeno un lungomare dove poter andare a passeggiare e godermi un magnifico sole ce l’ho (e tanto schifo non deve fare, tutto sommato, visto che ci vengono tantissimi tuoi compaesani al sabato); tu a Piacenza dove vai a camminare?! Sul lungofiume tra zecche e zanzare?! Ma come?! Una metropoli come Napoli e sei dovuto sbarcare in Padania, tra i tuoi “amati” nordisti, per trovare uno straccio di lavoro?! Eeeh, che ci vuoi fare… comunque “sempre solo fozzza napoli, wuè wuè, sciuè sciuè” ?
    Ti saluto “o frat”.

  • Ti rispondo a fiume, mi piace tantissimo parlare con te 🙂 sei la vittima perfetta: Il Pisciaiuolo (la CHICCA te la riserbo alla fine, così per sottolineare quant tien a bott 😉

    1) La vita sotto schiaffo? La mia?? Parli di te forse..a 50 Km hai una città ed una squadra che ti farà vivere nell’ombra per sempre e non ci puoi passare ahahahahah!!!
    2) MI atteggio a squadrone? Siamo un’ottima squadra…abbiamo disseminato paccheri a destra e a sinistra. Non lo dico io..ma chi ci affronta. Digli se vogliono giocare con te o con noi ahahahah
    3) Botti ai campioni d’inverno? Forse hai visto filmati cinesi…o Juventini…(credo che in fondo lo sei) d’altronde è tipico…ne conosco 100 solo io di Doppio Fedisti Pisciaiuoli 🙂 pensa quanti ne sarete. Gli abbonamenti sky in questi anni a Pisciaiolandia parlano chiaro.
    4) Il presidente è pappone..sarà..però bisogna riconoscere che IO VEDO CALCIO VERO!…IO..
    5) La coppa algida? Meglio quello che essere una succursale..fai un po’ tu ahahahahahah
    6) Sarri e Higuain? Eh s ver a fin cann fatt ahahahahah fra poco vengono a giocare con te ahahahahah (no sarebbe troppo anche per loro..su)
    7) Derubano i calciatori? A Milano e Roma hanno più furti di noi…in una GRANDE CITTà può accadere come vedi..in un paesello anonimo è in effetti più improbabile, hai ragione ahahahah! I posti per i gruppi organizzati in una tifoseria ci sono sempre stati…da te forse no, perchè poi in effetti chi sono i vostri: Ciccio Porco…O SiBBBBBBerian…la NG Lotitiana FC??? ahahahah fai tropp rir…
    8) Ridono appresso a noi?????? Rammento..ti sfuggono le cose…Scrivanie in faccia ai presidenti, bombe carta in contesto europeo (chiaramente non vostro, sarebbe impossibile :)), treni incendiati da soli con annessi MORTI, succursale DICHIARATA di un’altra squadra. E si ride di noi??? Tu sei il Paolo Villaggio del calcio ahahahahahahahahahah

    E poi il gran finale:
    Lotito ti è servito???????? TU SERVI A LUI PECORA CHE SEI….per svezzare giocatori pronti per un eventuale salto di categoria e fare cassa!!!!!

    La dignità non te l’ha tolta???? Ti ha tolto tutto…mica solo la dignità, nella tua città l’amore per la propria squadra è ai minimi storici, scomparirai…ti chiamerà LOTITANA tra poco ahahahahaha

    Io non posso liberarmi del pappone…e se ci vende dove andiamo al WC???? Povero fesso….e chi se la potrebbe permettere una società che fattura 200 mln di euro annui..uno senza soldi???? O chi ne ha a bizzeffe???? Tien nà noce ò post ro cerviell fratè ahahahahahahah

    E poi la chicca che ti avevo promesso: a parte il tuo lungomare…non riapro il discorso, basta parlare coi tuoi concittadini, ti illustreranno meglio di me la situazione :), NON HAI NEANCHE CAPITO IL MIO TREMENDO NICKNAME…PECORA CON LA NOCE AL POSTO DEL CERVELLO!
    A Piacenza tanti anni or sono…un mio amico di nome Pietro..con una bella testata su calcio d’angolo ti rispedì nella CLOACA da quale provenivi tu e i tuoi paesanotti.
    Giornata di gran risate…immense…poi al ritorno da Piacenza metteste la ciliegina sulla vostra breve apparizione nel calcio che conta. STRAORDINARI

    Rispondi sempre ai miei commenti..mi diverto un sacco a farti sentire la nullità che SEI E SIETE.
    “Fozz Saennitan…kist ann è Serie A A A A”
    Cià pecora che sei…e devi dire “U U U U Frat”…si o pezzott tu, non lo dimenticare.

  • Mettere in mezzo, ed ironizzare pure, su ragazzi morti per seguire, genuinamente, la propria passione qualifica semplicemente ciò che sei: na granda lota!! (e te lo dico in vernacolo salernitano, che è un vernacolo a parte, non il pezzotto del tuo disgustosissomo e strascicato linguaggio). Siete dgni dei miglior veronesi, da cui non siete, in effetti, molto diversi.
    Potrai anche aver cacciato un po’ la testa fuori dal sacco, calcisticamente, negli ultimissimi anni (senza, comunque, aver vinto nulla di rilevante), ma resti/restate sempre quello che siete: POVER OMM/OMMN!!
    Ci sarebbe tanto da poter aggiungere per poterti apostrofare a dovere e metterti a cuccia, ma con un cane arrangiato come te non ne varrebbe la pena, ti darei solo soddisfazione.
    Voglio dirti, però, solo una cosa: sprizzi frustrazione verso Salerno e la Salernitana da tutti i pori, ad ogni tua riga e si capisce che segui assiduamente le nostre sorti; per essere uno che si sente così superiore e “non ci considera” è quantomeno strano. Mi sa che ci ho preso per davvero quando ho ipotizzato che fossi un cafone dei dintorni di Salerno con la botta in corpo perenne.
    La tua carta d’identità ti condannerà a vita ad essere un salernitano pezzotto, traditore della propria identità, che si spaccia per ciò che non è. L’apoteosi quindi del PEZZOTTO. Povero te.
    Addio fecaloma

  • E com’è…t piac a’ ironizzà…a camorr…e furt…e giurnalist…!!!
    Poi il buon Pietruccio ti ricorda cà sì a SCUMM re tifoserie….e t’abbrucia ò sederin??? ahahahahahah
    Seguo le tue sorti sempre…per farmi una pancia di risate… da Lombardi…Joseph Jerry Calà…Patron Lotito…Patron Mezzaroma (kill è ò nummer 1, cò sigar mmocc) ahahahahahahah sta band e sciem 🙂
    Vai a commentare gli articoli della Pisciaiolese…altrimenti ti bastono appena ti trovo a parlare del Napoli!
    Tieni il morto in casa e pensi al Napoli? Categorie che non ti competono…quando disputi le stesse puoi parlare!
    Io non parlo del Real Madrid…è di un’altra categoria, e pensa che per te la proporzione è peggio 🙂
    O’ traum del Napoli e di Napoli te le fa passà…
    Te l’avevo detto…non svegliare il cane arraggiato perchè sente l’odore del sangue e morde ahahahahahah
    Vatt à cuccà..Pisciaiuol senza dignità..ti aspetto appena commenti il Naples!! A presto…

  • Ma la SCUMM delle tifoserie, come dici tu, siete tu e i compari tuoi di tifo e manco ve ne accorgete; perché solo la lutamma della gente mette in mezzo morti e tragedie per provare a deridere l’avversario sportivo, e tu hai dimostrato di portare la bandiera dei 71. Io commenteró dove e come mi piace, sempre con sana ironia e non adoperando lo schifo e lo squallore terra terra che usi tu, e non me lo vengo a far dettare da te cosa posso o non posso commentare, su un portale che, te lo ricordo, si chiama “salernonotizie” no napolinotizie, quindi sì tu ca si ospite. O’ Real Madrid ahahahahah ma CHI SIETE?!? tenit 4 coppette algida in croce, in bancheca, e v’attegiat!
    A maggior ragione tu che, lo ribadisco, devi essere solo nu pover pesc a’bror cà bott ncorp, della nostra stessa Provincia, che fa o wapptiell ca ngopp, fingendo di essere ciò che non è.
    Farai ovunque e comunque (SA), PEZZOTTO, ricordatelo sempre. Io la mia dignità, e identità soprattutto, la posso sfoggiare sempre, non tifo per ciò che non mi rappresenta. Tu sei come quei calabresi e siciliani che tifano Rubentus o qualche altra strisciata, anziché la loro squadra locale, niente di diverso.
    Senza onore, senza orgoglio terroritoriale, senza identità: un PEZZOTTO appunto.
    E mó vatt a fa mezz’ora e scuorn, egg già spes fin troppo tempo appriess a nu fess comm a te.

  • Ancor cà parl Munnezz????
    Appena ti trovo a commentare il Napoli ti bastono.
    Commenta la Pisciaiolese. Tu parl e Dignità…??? Tu si à munnezz che per mantenere la categoria la Dignità l’ha persa. Pecora col cervello di noce ahahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.