Covid, in Campania ancora rialzo contagi: superati i 400. Un morto

Stampa
Questo il bollettino di oggi in Campania per emergenza Covid:
Positivi del giorno401
Tamponi del giorno: 7.498
Totale positivi: 13.925
Totale tamponi: 620.282
​Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 465
Guariti del giorno: 103
Totale guariti: 6.418

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate matrimoni, battesimi….Discoteche e palestre aperte…vediamo se arriviamo a 4000, tanto sono tutti asintomatici….parola di Runner e Prof. Pino Ciccio Bello ??

  • Eccellenza Campania dove sei ti nascondi, parlava e criticava la Lombardia. Lavati la bocca quando parli delle altre regioni visto che fine di m…a in Campania. Visto che sei così bravo facci vedere come si azzerano oppure si diminuiscono i contagi.

  • Cosa vuoi che sia un deceduto di fronte alla libertà di Runner di girare senza mascherina?

  • Veramente De Luca ha detto che sono al 98% asintomatici. Cosa che ripete da maggio. Quindi? Di cosa parliamo?

  • Il virus è lo stesso in tutto il mondo, non ce n’è una versione diversa per ogni paese. In Francia e Spagna sono a 10000 contagi con 150 decessi al giorno e se è vero che da noi sono stati fatti progressi nella cura, non credo che negli altri paesi i medici dormano. Che gli asintomatici trasmettono il contagio ormai lo hanno capito anche i bambini e la situazione attuale le proiezioni statistiche l’avevano prevista da tempo. Per cui, Runner, Pino, Salvatore e scienziati della domenica varia, avete avuto il vostro momento di gloria come Tarro; adesso però basta scrivere sciocchezze. Mettetevi le mascherine, lavatevi le mani, mantenete le distanze e non rompete gli zebedei.

  • Che degrado alcuni commenti. Incapacità totale raziocinante. Incapacità di leggere numeri. Ore 17.06 e 17.14 . Un misto di assenza di informazione, scarsa cultura e poco cervello.

  • La cosa più bella sarebbe se il virus attaccasse le reti internet e televisive , siamo stanchi

  • Anche i vari Ciccio bello e duplicati saranno costretti a respirare i batteri delle mascherine quando usciranno..la nostra più grande soddisfazione ..e con le loro statistiche si potranno pulire soltanto il fondoschiena

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella….non mi ricordo forse l’ho già detto, non mi ricordo. Sto invecchiando

  • istat, campania, ottobre 2019, 4003 morti in tutto, 129 morti al giorno. Un – UNO- morto che non si sa cos’altro aveva e quanti anni aveva, per voi è un’emergenza da chiudere una regione e al contempo uccidere gli altri 6milioni-1 a causa di cure e diagnosi rimandate o non fatte? e perchè non lo erano i 129 di ottobre 2019?
    A gennaio 2019 erano 6133, 199 al giorno, perchè non erano un’emergenza?

    LINKS UFFICIALI ISTAT
    Morti Campania:
    Mese, 2019, 2020, %diff
    Gennaio, 6173, 5561, -9,9%
    Febbraio, 5061, 4825, -4,7%
    Marzo, 4853, 5036, +3,8%
    Aprile, 4452, 4511, +1,3%
    Maggio, 4275, 4008, -6,2%
    TOTALE, 24814, 23941, -3,5%

    MENO TRE VIRGOLA CINQUE PER CENTO RISPETTO AL 2019!
    *nota: è estremamente plausibile che l’incremento di marzo e aprile sia dovuto a un NOTEVOLE DECREMENTO a Gennaio e Febbraio, decremento NATURALE E SENZA CHIUSURE. Un cosiddetto “rimbalzo”.

    il sito 2019 è demo . istat . it / bilmens2019 gen / index . html
    il sito 2020 (fino a maggio) è demo . istat . it / bilmens2020 gen / index . html

    SBATTETE QUESTI NUMERI in faccia ai delinquenti che ancora giustificano questa dittatura, a partire dai politici inetti o delinquenti ai quali nessuno pone domande scomode, e poi passate pure ai 3-4 medici cosiddetti esperti, unici che appaiono in tv, che vengono intervistati con lo stesso metodo dei politici di cui sopra.

    E BASTAA, NON SE NE PUO PIU di questa farsa e di queste falsità sulla pelle nostra, compresi i sensibili psicologicamente portatori di maschere.

  • per max 73
    Non mi risulta che tu sia un virologo, tra l’altro il Prof. Tarro, è sulla stessa linea della Dssa Capua, e di altri virologi. I dati in Italia sono migliori, sicuramente ad altri paesi , ma relativamente al fatto che nel nostro paese, i flussi migratori sono stati più contenuti, e ci sono stati meno assembramenti. Il problema, è che il virus ha perso la carica virale, perchè 150 morti su 10000 contagiati(DATO DI FRANCIA E SPAGNA) rappresenta l’ 1,5% di mortalità, a marzo ed aprile stavamo quasi al 10%, solo in Italia. .La matematica caro Max, non è un opinione, e per cui trarre delle conseguenze così a cavolo, non porta da nessuna parte. La mascherina all’aperto è una misura che si prende, così, giusto per fare qualche cosa, perchè vorrei sapere come fa il virus a trasmettersi all’aria aperta, salvo che non sei abbracciato ad una persona, o così vicina da starnutirti addosso , per cui i casi di contagio sono rarissimi. Poi parti dal fatto, confermato da molti virologi, che il contagiato non è necessariamente un malato malato, ed i dati che confermano percentuali al di sopra del 90% di asintomatici ne sono una prova. Perciò non sottovalutare , e siamo d’accordo, ma nemmeno allarmare.

  • Si potrebbero avere anche i dati di tutti gli altri decessi per altre patologie in ItaGlia?
    Infarti ed ictus, tumori e tutte le altre malattie e patologie che sembrano essere scomparse, qua’ oramai sembra ci si ammali solo di Covid e si muoia solo ed esclusivamente per Covid, per la gioia dei mascherati covidioti

  • x 21e13 – certo, ma gli asintomatici sono molti di più, il 98% per ammissione diretta di deluca ! quindi dovrebbero capire pure i seguaci, ma sono un poco lenti da quel lato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.