Covid. Piero De Luca: “Si all’obbligo mascherina all’aperto in tutta Italia e controlli esercito”

Stampa
“Trovo assolutamente necessario estendere a tutto il territorio nazionale le misure di prevenzione attuate in alcune Regioni, quali l’utilizzo della mascherina anche all’aperto. E considero indispensabile aumentare i controlli per limitare l’espansione della nuova ondata di Coronavirus”.
Così in una nota l’on. Piero De Luca.
“La curva del contagio è in pericolosa risalita e non possiamo permetterci ulteriori lockdown che inciderebbero negativamente sull’economia e sulla tenuta sociale del nostro Paese. Il rigoroso rispetto delle regole di base in modo uniforme in tutto il Paese è dunque quantomai necessario in questo momento in cui, tra l’altro, sono riprese tutte le attività, comprese quelle scolastiche. E in tale contesto, è importante anche il segnale fornito nelle scorse ore dalla circolare emanata dal Ministero dell’Interno. Un impegno rafforzato degli uomini delle forze dell’ordine e dell’esercito appare, infatti, assolutamente indispensabile per dare supporto agli agenti di polizia locale nel controllo del territorio da comportamenti irregolari. Siamo in un momento davvero delicato e – conclude Piero De Luca – non bisogna abbassare la guardia ma essere responsabili e scrupolosi nel rispetto delle regole”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • esercito con blindati, mitra e cannoni per combattere il virus? al mio paese si chiama dittatura militare. se lo diceva uno che non era del pd già migliaia di fessi stavano per strada a sbraitare contro il nuovo fascismo che avanzava. E io ero daccordo, quindi pure questi individui pd che straparlano e fanno ordinanze come queste sono nuovi nazisti, alla faccia dei cretini antifascisti cecati. I casi sono tutti falsi positivi e i morti sono in calo da aprile, esattamente come tutte le influenze ogni anno. guardate qualche grafico prima di sputarvi da soli e dare sostegno a questa gentaglia ipocrita che vi prende per c ulo

  • evvaiii portaci le camicie neree ! a noi ! e ai piecori mascherati ci piaccciono le camicie nere soprattutto quando sono vendute per rosse

  • Altro fiato sprecato dal raccomandato doc.
    Solo fumo ma fatti concreti zero……
    E lo paghiamo pure………

  • Non vorrei essere ripetitivo, ma il tipo della foto dell’articolo (cui ometto il nome pena censura), ma a nome di chi parla?
    Ma a che titolo parla?
    Ha le competenze necessarie(mediche e scentifiche) per sostenere le str….storie che quotidianamente racconta?
    Qualcuno mi illumini…….

  • Se c’è un fascismo nell’area non è quello della presenza dei militari, che fanno più che altro pensare a come si sprecano le nostre tasse, ma quello della presenza dei figli dei figli, che inculcano l’idea “io sono io, e voi non siete un c…”

  • X Enza da Pastena
    Ma il tuo commento è pregno di sarcasmo!!!!!
    Ma lo sai che fino a ora pensavo che i tuoi commenti erano seri?
    Sei una grande comica!!!!!!
    Complimenti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.