Dilagano contagi in Campania, domani De Luca incontra Ministro dell’Interno per misure

Stampa
Domani il Presidente Vincenzo De Luca sarà a Roma per un incontro di lavoro con il Ministro dell’Interno e il Capo della Polizia. In relazione all’emergenza Covid, il Ministro dell’Interno ha offerto piena disponibilità alla collaborazione e alla definizione di un efficace piano per garantire il rispetto delle ordinanze emesse dal Governo nazionale e dal Governo regionale.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • unica cosa che dilaga è il nazismo di questa gente al governo. non dilaga proprio niente, i morti stanno a 463 e avanzano 1 ogni due giorni in tutta la regione. quanti sono i morti per le altre malattie in regione? questi falsi morti covid stavano a 450 ad agosto. Perchè non ci dicono quanti sono i morti per le altre cose negli stessi tempi? Pino aveva pubblicato i dati e parlava di 42000 morti nel 2019 nello stesso periodo cioè gennaio settembre, e mo perchè 463 state a sparare che dilagano? dilagano solo le false notizie di stato, le vostre. A chi dice che questi sono morti in aggiunta, allora perchè non ci dice pure quanti sono gli altri morti, quanti erano, e la differenza? non è morto piu nessuno di infarto diabete cancro e incidenti vero? solo covid. come quello annegato in abruzzo che lo hanno messo tra i morti covid perchè dopo morto gli hanno fatto il test e stava positivo. i fessi sono troppi, non teniamo speranza

  • Ma sei idiota patentato?
    Vedi che i morti in Italia salgono?
    Se non blocchi o hai c…… come te senza mascherina vedrai come aumentano!

  • Pino, che sei tu e altri 10 nickname almeno, da giorni pubblica dati a caso: prima erano 35.000, poi 41.000, adesso 42.000, dopodomani saranno 45.000, sempre sacchi di patate non si sa bene riferiti a cosa.

    I morti di influenza stagionale (dati ISS) in Campania nel 2018-19 sono stati 5, non c’è 42.000 o altra cifra a casaccio inventata da Pino che tenga.

  • Ma gli rispondete pure a questo ignorante e provocatore?…i zangrillolovers stanno facendo la figura che meritano

  • BABBEO 19:27, per “hack” non so, ma se tu avessi letto quello che ho pubblicato IO avresti capito, ma è evidente che non ne sei capace. I numeri che io ho pubblicato sono chiaramente aggiornati e quindi variano! i babbei come te nonci arrivano. Erano IN TOTALE (Campania, tutte le cause, 2019) 37516 per Gennaio-Agosto e 41261 per Gennaio-Settembre. Capito BABBEO inconcludente e analfabeta?

    Il discorso che facevo IO su questi numeri era semplice: se in una regione in 9 mesi di un dato anno la mortalità ORDINARIA è 41261, per quale motivo dobbiamo preoccuparci per 463 morti negli STESSI mesi dell’anno successivo, nella stessa regione???
    E come detto da “hack”, da dove lo deducete che questi 463 sono in aggiunta alla mortalità ordinaria??? chi vi dice che non siano “contenuti” nei 41261?

    Sui nick: ti rendi conto che dai prova di essere babbeo all’ennesima potenza? e te lo spiego facile facile: TU TI CHIAMI “x hack”???!??!?!??! o quell’altro sopra si chiama “X Hack Runner”??? avete sempre usato questi nick???
    CHE BABBEI!

    E comunque vorrei sapere in base a cosa dite che siamo tutti la stessa persona. Appare evidente che non avete argomenti e puntate tutto su questa sciocchezza, voi sig.”x hack”. Perchè non commentate normlmente sui contenuti e nel merito invecedi focalizzarvi sul nulla?

  • Se questo era il discorso che facevi tu, allora è ancora più cretino! Ancora una volta, compari cose che non sono direttamente comparabili, come hai fatto con l’influenza stagionale, con la TBC e chissà che altro nei post precedenti. E guarda che quando poi ti si risponde nel merito, sistematicamente te ne scappi, magari dicendo che ti prendi del tempo per pensare a cosa rispondere. Dopodiché, ti ripresenti e posti le stesse scemenze. Allora, diventa chiaro che tu e i tuoi emuli (ti piace di più così?) la volete solo buttare in caciara, come si evince dalla fragilità dei vostri argomenti.

  • ma allora sei scemo vero!? sto sempre qua e tu sei l’unico a dire che scappo! e meno male che mi si accusa di stare sempre qui! stai fuori di testa.

    Le cose sono PERFETTAMENTE COMPARABILI per come le ho comparate, TU non rispondi nel merito, dici solo fesserie. quale sarebbe la risposta nel merito poi? chi saresti ? in quale commento mi hai risposto? a nome di chi? forse con uno di quei nomi di quei dementi che mi accusano di cambiare nome mentre loro (TU) non usate mai un nome decente??! ridicolo pagliaccio!

    La TBC è PERFETTAMENTE PARAGONABILE, mettitelo in quella testa vuota, perchè è INFETTIVA, CONTAGIOSA, MORTALE e UCCIDE 1.5 milioni di persone OGNI ANNO, e fa almeno 10.5 milioni di contagiati, fonte OMS.

    La comparazione è OVVIO che va fatta per malattie connesse, visto che con questo covid stanno buttando tutto come morti covid, pure gli annegati! ma uno come te non lo capisce, sei limitato. E ti ho già detto che al massimo puoi paragonare questo covid ai numeri di polmonite+covid negli anni passati, ma si è visto che è una malattia anche e soprattutto dell’apparato circolatorio, quindi andrebbe paragonata con altre.. Che te lo dico a fare, sei limitato non puoi capire.

    Comunque posso dirti che quest’anno ci sta un -3.5% di morti in Campania, alla faccia tua che ne volevi di piu! dati istat, 2019 contro 2020, gennaio maggio, come già postato da altro commentatore!
    Fattene una ragione, sei un perdente con me e fai solo figuracce con me!

  • x questo 7e10 – qua di cretino ci sta una cosa sola e non è pino e neppure il suo discorso, prova a indovinare chi

  • Pino, dalla discussione sulla TBC te ne sei scappato: hai detto che prendevi tempo per rispondere e non hai risposto più perché non ti conveniva.

    Alla fine, tutto quello che fai qui è darti ragione da solo. E la gente si prende pure la briga di risponderti, dandoti l’opportunità di esprimere le tue farneticazioni.

  • x 10-43 – nuova prova che parli a vuoto e sei decisamente stupido, infatti ti ha appena risposto proprio su quel tema, in tutto e per tutto! vergognati, vai a nasconderti! Di risposte e commenti di pino sulla tbc ne ho letti a decine, è palese la tua falsità, lo possono vedere tutti! uno che attacca pino per non rispondere è solo uno stupido, o un falso. Più la prima, visto che poi stai sempre a rispondergli senza mai dire nulla!
    Stammi bene

  • x 21e23 . quanti accusatori vuoto a perdere ha Pino! Non credi che sia una cosa assai sospetta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.