Nozze e cerimonie, la marcia indietro di De Luca: meno restrizioni a ottobre

Stampa
Marcia indietro di Vincenzo De Luca. Il governatore della campania, di fronte al grido d’allarme lanciato dalle associazioni di settore, ha deciso di modificare – come titola il quotidiano “Il Mattino” – l’ordinanza regionale relativa a nozze e cerimonie. I ricevimenti potranno essere estesi anche a più di 20 invitati. Ma sarà obbligatorio segnalare in anticipo la festa all’Unità di crisi regionale, che informerà le forze dell’ordine per eventuali controlli. Gli organizzatori dovranno, inoltre, fornire le generalità di due responsabili: uno per le cucine e l’altro per le sale.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’è che dire, la coerenza è il suo punto di forza.
    Non sa che pesci prendere perché si sta scoprendo che è stato ininfluente durante il lockdown ed è ininfluente in questo momento.
    Spero che almeno adesso gli ebeti parassiti si siano convinti che Papino è un Grande Bluff……

  • Tornare sui propri passi è da persone intelligenti. Rimane da capire il motivo per cui da mesi le ordinanze vengono fatte d’impulso senza sentire i pareri dei rappresentanti dei vari settori

  • Vicienz ieri ha scoperto che il 98 per cento dei pseudocontagiati e’ asintomatico un giorno lo scopriranno anche i nani le ballerine il capostaff e covidnotizie…..

  • Che marcia indietro di De Luca….davvero inspiegabile. Ha cambiato in pochi giorni, in modo repentino, atteggiamento e decisioni. Bha…

  • Non fatevi il sangue amaro… Prendete il maloox.. Se ne parla nel 2025.. Se vi dibattere già da ora vi beccate un infarto prima delle prossime regionali

  • Qualcuno dei suoi “grandi elettori” gli avrà fatto tremare la tera sotto i piedi!!!

  • Volevo vedere se il virus fosse più mortale se si pensasse più all economia o alla Vita….per i soldi può morire anche mamma’

  • Agli imbecilli che vogliono lavorare per forza e le persone che devono festeggiare per forza che deve dire?
    Poi se peggiora tutti a casa e muti!
    Anonimo Runner qua una sola persona deve capire che cosa è il Covid?
    Imbecille chiedilo a Trumph, poi quando capirai l’impatto degli asino-sintomatici chiuditi in clausura e rifletti sulla tua ignoranza caprina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.