Campania: superata quota 400 contagi in un giorno. Situazione in evoluzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sfondato il numero dei 400 contagi in Campania. Sono 401, su 7498 test le persone infettate nelle ultime 24 ore. Il Governatore De Luca ha minacciato ulteriori restrizioni se i casi di contagio non dovessero calare. Il Governatore chiede  con insistenza che le sue ordinanze vengano fatte rispettare.

Su cerimonie e matrimoni, invece, il presidente De Luca ha fatto alcune precisazioni dopo una iniziale stretta: via libera a cerimonie e matrimoni di nuovo consentiti, ma con più rigore: comunicazioni obbligate prima dell’organizzazione su una mail della Regione, monitoraggi, divieti di buffet, tavoli distanziati di un metro, controlli della temperatura all’ingresso, responsabili in cucina e in sala per assicurare il rispetto delle ordinanze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. il minacciatore professionista. se era salvini era fascista ma visto che è lui allora è ok vero? i casi non contano niente piu, perchè sono asintomatici, e l ha detto pure lui, per il 98%. e basta co sta storia. e poi i morti sono addirittura in calo quest anno in campania! -3.5% nei primi 5 mesi. c’avete scassato co sto virus che ha portato solo benefici a vedere i dati veri, altro che tragedia e emergenza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.