Covid, Agropoli: positiva una turista proveniente dalla Spagna

Stampa
Nuovo caso di Coronavirus ad Agropoli, si tratta di una turista proveniente dalla Spagna. A darne notizia il sindaco Adamo Coppola

“Arrivata all’aeroporto di Capodichino è stata sottoposta a tampone – dichiara il primo cittadino –, quindi si è recata, accompagnata dal compagno, che è andata prenderla presso lo scalo, in un B&B di Agropoli. Riscontrata la positività, gli agenti della Polizia Municipale si sono prontamente attivati individuando la struttura, comunicandole di dover osservare l’isolamento per 14 giorni che verrà espletato presso la struttura ricettiva“.

E’ già stata verificata la catena di contatti, riconducibile al solo compagno, già in quarantena con lei.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.