Fermati 27 parcheggiatori abusivi.a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Tra ieri e oggi è stata condotta dai Carabinieri del comando provinciale di Napoli un’operazione che ha portato alla denuncia di 27 parcheggiatori abusivi. Voglio ringraziare innanzitutto i Carabinieri per l’ottimo lavoro svolto. E ‘una lotta incessante, quella contro l’abusivismo dei parcheggiatori che nonostante l’inasprimento delle sanzioni, continuano in alcune zone di Napoli a  delinquere indisturbati.

E’ una vergogna che alcuni di loro per di più percepiscano anche il reddito di cittadinanza, togliendolo agli onesti cittadini. Si avviino controlli capillari per ogni percettore di reddito segnalato o denunciato. Non ci sono altre soluzioni, bisogna procedere con il massimo delle sanzioni prevedendo l’arresto in flagranza per quelli recidivi modificando la legge attuale.

Nessuno sconto per questi individui che pensano di poter vivere al di fuori delle regole. Invito anche i cittadini a segnalare la presenza sul territorio di parcheggiatori  abusivi, perché è solo attraverso la lotta di tutti che riusciremo a debellare questa piaga”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli , consigliere di Europa Verde.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.