Le Cronache: Djuric e Tutino i nuovi gemelli del gol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Djuric e Tutino i nuovi gemelli del gol. Insieme da appena due settimane il bosniaco e il napoletano hanno già trovato il giusto feeling e Castori gongola. La Salernitana sul campo del Chievo ha ottenuto i primi tre punti stagionali grazie alle reti dei due attaccanti e sui social i paragoni celebri si sprecano…

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 5 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: Castori come Ventura: prima trasferta e subito vittoria. Per la diciottesima trasferta di fila la squadra granata ha subito gol. Il blitz mancava da gennaio

Mercato. Salernitana a caccia del colpo last minute. Tra i pali torna Adamonis, firma anche Barone. Oggi alle 20 chiude la sessione estiva del calciomercato

«Signori, la Salernitana sta morendo». Duro comunicato del Direttivo Salerno: «Non parliamo di fine sportiva o economica ma di passione. Ci vuole un sussulto della comunità intera, e unione tra itifosi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono due attaccanti che si integrano alla perfezione.
    Unico neo : Castori allenatore!
    Tutino , però , ha un fiuto del gol e una velocità nella giocata speciali e di qualità e salverà molte volte l’anticalcio Castori.
    Se fosse venuto anche Palmiero avremmo avuto una bellissima squadra con un allenatore non all’altezza.
    Nelle prime due partite si è visto già quello che sarà l’andamento del campionato.
    Tutino e il centravanti restano comunque un lusso x la serie B.
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.