Mercato: la Salernitana ingaggia il 22enne attaccante Giuseppe Barone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
La Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante classe 1998 Giuseppe Barone. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione per altre due stagioni. Svincolato dopo l’esperienza al Perugia (zero presenze, poi la lesione al legamento crociato) l’italo-americano, figlio di Joe Barone direttore generale della Fiorentina, da alcune settimane si era allenato in prova agli ordini di Mister Castori riuscendolo a convincere nel trattenerlo in granata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Siete patetici e ridicoli. State a casa e non rompete i c….o piuttosto mettetevi alla ricerca di qualche sceicco disposto ad acquistare la Salernitana

  2. ahahahah questo é il massimo: finora ha giocato nei Kosmos:0 presenze e zero gol e nel perugia 0 presenze 0 gol, e si é pure infortunato seriamente.
    Castori convinto dal giocatore….da chi????? chiedete a Fabiani e Co , PAGLIACCI !!!!

  3. Migliori da parte del direttore.nel 2020 ancora riesce a stupirci.
    Un giocatore con 0 presenze, che spettacolo!

  4. Babbà alla crema o alla panna?!
    FUORI DA SALERNO PAGLIACCI LAZIALI E FACCENDIERI VARI!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ❤️🇱🇻

  5. Grandi tessitori di tela!!! notizia riportata anche da altra testata daspata ….siete grandi!!!!

  6. 😄….due limoni quelli buoni della costiera Amalfitana!
    Tutino e Djuric GRANDI ❤️
    Purtroppo abbiamo Castori ahimè!

  7. Scusate, un posto di lavoro a un giovane, non si nega a nessuno…
    Deve mangiare anche lui?
    Forza Giuseppe, metticela tutta. 😉

  8. Ma capite che non esiste un nesso tra il criticare la gestione e il fatto di aver vinto una partita? Non è che le possano perdere tutte.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.