Il Mattino: Mercato last minute, due novità e due ritorni

Stampa
‘Due novità e due ritorni un mercato pieno a metà. Salernitana, nell’ultimo giorno arrivano Antonucci, Baraye, Adamonis e Anderson.
Ufficializzato Dziczek, pronto a tornare in campo. Coulibaly e Kiyine, nulla da fare. In totale sono 21 i giocatori ingaggiati dall’inizio della campagna. Via anche Fella, Cernigoi e Curcio

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 6 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: Micai e Guerrieri, due portieri di troppo
potranno giocare solo in Coppa Italia. Esclusi dalla lista over ma restano a Salerno. I consigli dell’ex Russo: per loro una prova di forza e pazienza. Pensino a ricaricarsi

«E adesso staremo a vedere». Lotito, intercettato a cena, tradisce una certa fiducia sui rinforzi granata e sull’organico affidato a Castori. La sosta sarà utile per inserire i nuovi elementi. Partono i nazionali, per Djuric chiamata in extremis

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avanti così!!Grande Lotito! Quest’anno vedremo un grande campionato! la VERA tifoseria salernitana le è vicino! Le altre sono insulse chiacchiere!!! GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Manca un regista di centrocampo ma speriamo nel polacco e un centrocampista o mezza punta che possa dare quello spunto in più o nel saltare l’uomo. Palmiero sarebbe stato l’ideale.Troppi giocatori sono doppioni ma ahimè abbiamo Castori che vuole un centrocampo atto a difendere.
    L’attacco è fenomenale con Tutino che si è dimostrato subito all’altezza e che si vede che già ama la casacca granata ma d’altronde era la sua prima scelta.
    La difesa invece è da valutare anche perché non si sa se si giocherà a tre o 4 dietro.

  • Tanto niente cambia.. in serie a non possiamo andare. 10 posto e anno prossimo altro giro altra corsa.
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • anche secondo me manca un centrocampista di fosforo a centrocampo e la difesa è da valutare perchè non ho capito se il terzino sinistro è Lopez o chi per lui

  • Via fabiani Da Salerno! Nessuno Ti Vuole! Vattene Via fabiani!
    Il Peggior DS Di Sempre. fabiani Vattene Via!

  • We Michele ti sei svegliato ci mancavano le tue riflessioni, sei un grande continua così ahahah ahahah ahahah, sai stavo giù di morale.

  • La squadra è degna di attenzione……..a dispetto di quei quattro rubagalline che contestano a prescindere. A quei quattro rubagalline dico se non vi piace lasciate stare e datevi all’ippica e fateci godere la nostra amata Salernitana. Andate al diavolo.

  • Devo essermi perso qualcosa. Per caso hanno cambiato l’art. 16 bis delle NOIF sulla multiproprietà?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.