Il Mattino: Mercato last minute, due novità e due ritorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
‘Due novità e due ritorni un mercato pieno a metà. Salernitana, nell’ultimo giorno arrivano Antonucci, Baraye, Adamonis e Anderson.
Ufficializzato Dziczek, pronto a tornare in campo. Coulibaly e Kiyine, nulla da fare. In totale sono 21 i giocatori ingaggiati dall’inizio della campagna. Via anche Fella, Cernigoi e Curcio

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 6 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: Micai e Guerrieri, due portieri di troppo
potranno giocare solo in Coppa Italia. Esclusi dalla lista over ma restano a Salerno. I consigli dell’ex Russo: per loro una prova di forza e pazienza. Pensino a ricaricarsi

«E adesso staremo a vedere». Lotito, intercettato a cena, tradisce una certa fiducia sui rinforzi granata e sull’organico affidato a Castori. La sosta sarà utile per inserire i nuovi elementi. Partono i nazionali, per Djuric chiamata in extremis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Avanti così!!Grande Lotito! Quest’anno vedremo un grande campionato! la VERA tifoseria salernitana le è vicino! Le altre sono insulse chiacchiere!!! GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  2. Manca un regista di centrocampo ma speriamo nel polacco e un centrocampista o mezza punta che possa dare quello spunto in più o nel saltare l’uomo. Palmiero sarebbe stato l’ideale.Troppi giocatori sono doppioni ma ahimè abbiamo Castori che vuole un centrocampo atto a difendere.
    L’attacco è fenomenale con Tutino che si è dimostrato subito all’altezza e che si vede che già ama la casacca granata ma d’altronde era la sua prima scelta.
    La difesa invece è da valutare anche perché non si sa se si giocherà a tre o 4 dietro.

  3. Tanto niente cambia.. in serie a non possiamo andare. 10 posto e anno prossimo altro giro altra corsa.
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  4. anche secondo me manca un centrocampista di fosforo a centrocampo e la difesa è da valutare perchè non ho capito se il terzino sinistro è Lopez o chi per lui

  5. Via fabiani Da Salerno! Nessuno Ti Vuole! Vattene Via fabiani!
    Il Peggior DS Di Sempre. fabiani Vattene Via!

  6. We Michele ti sei svegliato ci mancavano le tue riflessioni, sei un grande continua così ahahah ahahah ahahah, sai stavo giù di morale.

  7. La squadra è degna di attenzione……..a dispetto di quei quattro rubagalline che contestano a prescindere. A quei quattro rubagalline dico se non vi piace lasciate stare e datevi all’ippica e fateci godere la nostra amata Salernitana. Andate al diavolo.

  8. Devo essermi perso qualcosa. Per caso hanno cambiato l’art. 16 bis delle NOIF sulla multiproprietà?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.