Le Cronache: Fabiani fa il pieno di Under. Restano Micai e Giannetti

Stampa
Sprint Salernitana con il pieno di under: Antonucci, Baraye, Adamonis e Anderson. Curcio passa al Padova, Cernigoi alla Juve Stabia, Fella all’Avellino, restano Micai e Giannetti. Cala il sipario sul calciomercato. Al termine di una giornata frenetica la squadra granata riesce in extremis a far quadrare la lista dei 18 over

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola martedì 6 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘La novità. Milan Djuric ritrova la nazionale.

Mercato di B. Ascoli e Pescara scatenati, colpo Lecce: preso Dermaku. Il Monza ha preso Pirola dell’Inter, Longo al Vicenza, Ciciretti e Gigliotti al Chievo

Cittadella già in fuga, ma la Salernitana è tosta. Anche la seconda giornata all’insegna dell’equilibrio. Nesta ha salvato la panchina. Brescia, Cremonese e Chievo Verona già sotto esame

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fabiani è un grande direttore sportivo! Nonostante qualche sfortuna ha sempre fatto il proprio lavoro con determinazione e professionalità!GRANDE FABIANI!GRANDE LOTITO!GRAZIE!

  • Mi chiedo la persona che si nasconde dietro lo pseudonimo di MIchele che vita grama e miserabile debba vivere. Trovare soddisfazione nel provocare continuamente e in ogni articolo i tifosi che si svagano leggendo della squadra della citta’ su un giornale locale. Immagino che ad ogni provocazione segua il costante controllo dell’articolo, godendo ogni qualvolta qualcuno risponda. Quel tempo lo si puo’ investire leggendo un libro o sfogandosi seguendo le proprie passioni (tentare di aizzare gli animi no lo definirei una passione) Davvero, senza retorica, mi fa proprio tristezza…

  • in realtà abbiamo troppi portieri(perchè prendere Adamonis se non sei riuscito a piazzare neanche Micai che è tuo e non a scadenza???)e neanche un regista alla Breda o alla Pirlo….Punteremo tutto sui lanci lunghi e le “invenzioni”(speriamo ce ne siano sempre e tante) di Lombardi e Cicerelli sulle fasce

  • Caro Nico…a dire il vero sei tu a farmi tristezza! Qui ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, quindi anche tu. Le mie opinioni, a differenza tua non offendono nessuno…tu sei così povero che hai bisogno di offendere. Ma tranquillo…continua pure a rosicare. Il Presidente Lotito…vincerà anche per te! Ciao caro!

  • Grande Michele stanno rosicando ancora di più perché è stata fatta un ottima squadra e non sanno più cosa inventarsi pur di far polemiche!!

  • MICHELE E ENZO CI RISENTIAMO SU QUESTE PAGINE A FINE CAMPIONATO QUANDO ANDREMO A DISPUTARE FORSE, LO SPAREGGIO PER NON RETROCEDERE.

  • GRANATA59 per me va bene!!! Noi siamo pronti ad esultare per i nostri colori…i colori della Salernitana…i colori che Lotito ha adottato!GRANDE LOTITO!!!

  • Caro Michele…conoscessi almeno l’italiano
    Dal dizionario Sabatini-Coletti.
    Provocazione: s.f. Atto, comportamento, parola o discorso offensivo o di sfida, che mira a irritare e a provocare una reazione violenta degli altri:
    Sinonimo di provocazione (s.f.) attacco, incitamento, ingiuria, istigazione, offesa, pungolo, sfida, stimolo.

    Opinione: Idea, giudizio individuale, punto di vista soggettivo SIN: parere, convinzione
    Che figura di…

  • povero anonimo che nemmeno si firma! forse sei tu che non capisci l’italiano! io non ho mai parlato di provocazioni…queste le lascio ai rosiconi…come te! un abbraccio

  • Tu intanto fatti una bella scorta di malox e fissan che hai già iniziato… Il campionato è lungo!!!

  • michele mi fai pena sei da accompagnamento, ma che ne sai della Salernitana quella vera quella di noi del Vestuti …ma statt a cas e vediti il grande fratello trasmissione al tuo livello.

  • questo anonimo…è anonimo proprio in tutto! andavi al Vestuti?? mi sa che sei affetto da una grave forma di demenza senile…quindi…ti sono vicino! ti abbraccio caro!
    PS: no mi spiace…il grande fratello lo lascio a quelli come te!

  • Al vestuti a vedere una bassa serie C !!!all’ arechi a vedere la serie B da protagonisti( noi veri tifosi!!!)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.