Le Cronache: Salernitana, tante soluzioni per Castori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘Salernitana, tante soluzioni per Castori. Anderson e Antonucci le chiavi di volta. Con l’ex Roma e il brasiliano, il tecnico avrà la possibilità di varare una squadra più offensiva. Dal punto di vista tattico esce fuori dal mercato una squadra camaleontica e che avrà la possibilità di cambiare spesso modulo. Due le spine: pochi mediani e troppi portieri’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 7 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: Ripresa degli allenamenti con i nuovi ma senza i nazionali. Dopo due giorni di relax, la truppa granata si è ritrovata ieri pomeriggio al Mary Rosy

Serie B. Brescia: salta Delneri, riecco Lopez. Dopo il rosso con la Salernitana, due turni a Obi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. GRANDE MISTER!!!Lotito è grande ed è magnanimo con i suoi dipendenti. I veri tifosi sono con questa grande società. Grazie Lotito!!!

  2. Che sia grande…ma nel fisico.
    Premetto è una brava persona ma come allenatore non è nelle sue corde.
    Inutile parlare di squadra camaleontica questo mister la farà giocare sempre con 5 dietro in un falso 3 5 2.Le prime due giornate sono state eloquenti: tanta difesa e tanta fortuna.
    Comunque sono punti benedetti!
    Forza Salernitana

  3. Chi vivrà vedrà! Sono convinto che con questa squadra e questo allenatore ( nonostante tanti “gufi” in giro x Salerno e provincia) farà un buon campionato e ….forse ci farà finalmente sognare in grande!
    Attendiamo quindi fiduciosi almeno una decina di partite e poi potremo tirare qualche conclusione un po’ più vicina alla realtà!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.