Mazzeo, Giovani Democratici Salerno: Appello ai giovani, Covid in rialzo pericoloso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“La curva del contagio da Coronavirus è purtroppo in pericolosa risalita.
Dobbiamo rispettare le ordinanze regionali del Presidente Vincenzo De Luca per prevenire la diffusione del Covid-19.
Indossiamo sempre la mascherina – dichiara Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Devono essere cancellati comportamenti inconsapevoli o irresponsabili.
Facciamo un appello accorato ai ragazzi e ragazze perché la consuetudine della movida del fine settimana, dell’incontro di centinaia e centinaia di ragazzi che si radunano nei locali a contatto diretto, sono assolutamente da evitare, per la tutela della salute dei ragazzi e per la tutela delle nostre comunità.
Condividiamo la proposta dell’On. Piero De Luca e la decisione del Governo: Si all’obbligo di mascherina all’aperto in tutta Italia e controlli rafforzati delle forze dell’ordine.
Siamo in un momento davvero delicato e non bisogna abbassare la guardia – prosegue Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Conosciamo le regole, seguiamole, per il nostro bene, per quello dei nostri cari.
Ci aspettiamo da tutti un aiuto in termini di consapevolezza e responsabilità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tu stai sereno, uno studio ha dichiarato che i decelebrati non possono essere infettati da covid19

  2. I “Lacchè” parlano pure? E da quando? L’ etimologia della parola non lo prevede. “Domestico o valletto in livrea che nei secoli passati precedeva o seguiva per strada il padrone” .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.