Salerno, paura al Comune: positivo collaboratore sindaco, test a tutti i dipendenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Al Comune di salerno c’è inevitabilmente un po’ di paura dopo la riscontrata positività di un componente dello staff del sindaco Vincenzo Napoli. Anche il primo cittadino – come titola il quotidiano “Il Mattino” – è in quarantena, ma assicurano da Palazzo di Città: «Sta benissimo e continuiamo a lavorare da casa». Test per tutti i dipendenti a via Roma: gli altri collaboratori non sono positivi

«

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma quale paura tanto lo stipendio lo prendono lo stesso sti mangia pane a tradimento di comunali

  2. Crepa d’invidia! Secondo me in passato hai provato a fare qualche concorso ma grazie alla tua abissale ignoranza sei sempre rimasto al palo. Rosica!

  3. Bene così la gente si renderà conto che sto virus non è nient’altro che un comune ceppo covid di influenza normalissima che ogni stagione TUTTI prendiamo.

    Vi faccio vedere che non morirà nemmeno un politico o assessore comunale o qualsiasi personaggio in queste cerchie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.