Battipaglia: due bimbi positivi, classi in quarantena. Sindaco chiede l’esercito

Stampa
Anche a Battipaglia si sono riscontrati i primi casi di studenti positivi al Coronavirus. Si tratta di due fratelli contagiati in ambito familiare. A darne notizia è il Sindaco Cecilia Francese in un post su Facebook nel quale predica calma, punta l’indice sul rispetto delle regole e chiede l’intervento dell’esercito “per regolare gli atteggiamenti”.

“Resto convinta che la scuola sia il luogo più sicuro ma resta fondamentale l’utilizzo delle mascherine al suo interno onde evitare il diffondersi del contagio” – ha dichiarato.

Entrambe le classi frequentate dai due bambini, fratellino e sorellina, sono state poste in quarantena insieme al personale docente a cui è stato disposto di sottoporsi al tampone. I due istituti scolastici naturalmente saranno sanificati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.