Covid, nuovo caso a Roccapiemonte. A Mercato S.Severino guariti marito e moglie

Stampa
Nuovo caso di coronavirus a Roccapiemonte. A darne notizia il sindaco Carmine Pagano e l’assessore alle politiche sanitarie Daniemma Terrone.  Ad esser risultata positiva una cittadina.  Attualmente sono due le persone di Roccapiemonte positive al Covid-19, quattro in totale dall’inizio della pandemia (due dei quattro soggetti sono guariti perche’ risultati due volte negativi al tampone).

“Chiediamo ai cittadini, ancor di piu’ in questa fase delicata dell’emergenza Coronavirus, di rispettare le normative e le indicazioni, e in special modo di utilizzare la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro ed evitare assembramenti con atteggiamenti responsabili e corretti” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Terrone.

Una buona notizia arriva invece da Mercato San severino. Il sindaco Antonio Somma ha confermato che il dottor R.B e sua moglie sono guariti. Risultati negativi ai due tamponi di controllo. Scendono quindi a 8 i nuovi positivi in città, nella tarda serata di ieri se ne contavano 10.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.