Gamma elettrica: da Casalcar Kia fino a 12.500€ di rottamazione e manutenzione inclusa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La gamma elettrica Kia è una gamma che ha veramente dell’incredibile. Che si tratti di tecnologia Elettrica, hybrid o plug-in hybrid, Casalcar e Kia riescono a venire incontro all’esigenze di tutti i clienti.

Guidare elettrico è diventata la priorità per molti automobilisti: design, praticità, potenza, efficienza permettono di coniugare le alte performance al rispetto per l’ambiente per la nuova gamma elettrica Kia

Che tu sia più interessato a ridurre i consumi o ad avere un’autonomia di guida più elevata, l’acquisto di una full hybrid o di una ibrida plug-in ha dei vantaggi che rispondono a esigenze differenti.

I vantaggi principali offerti dalla tecnologia ibrida avanzata consistono nel minore impatto sull’ambiente e nei costi di gestione più contenuti. In generale, le ibride inquinano meno rispetto ai veicoli ordinari, a tutto vantaggio dell’ambiente.

I prezzi della gamma elettrica Kia partono da 159€ al mese e in esclusiva dal Casalcar, compreso nel prezzo, avrai inclusa la garanzia estesa fino a 10 anni e la manutenzione compresa nel prezzo con il piano finanziario

I vantaggi Casalcar non finiscono qui, vieni in concessionaria presso la nostra sede di Salerno in Via San Leonardo, 151, in tutta sicurezza prenota il tuo appuntamento chiamando al numero 089 302741 oppure inviando un messaggio al numero o un WhatsApp al numero 3497609182.

Vieni a scoprire, inoltre, la gamma Eco GPL in concessionaria e prenota il tuo test drive.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.