Programma turistico alternativo a Luci d’Artista: 6 consiglieri comunali lanciano la sfida

Stampa
Si terrà domani – sabato 10 ottobre 2020 – con inizio fissato alle ore 11.00, presso i locali all’aperto del “Bar White” – zona Terme Campione di Salerno, una conferenza stampa organizzata dai consiglieri comunali Antonio D’Alessio, Leonardo Gallo, Paki Memoli, Corrado Naddeo, Pietro Stasi e Peppe Ventura per illustrare alla cittadinanza i dettagli di una proposta – immediatamente operativa – che verrà portata all’attenzione dell’amministrazione comunale di Salerno.

In tempo di Covid, sembra opportuno e logico dover rinunciare all’evento Luci d’Artista, per poter innanzitutto garantire un sicuro svolgimento della vita sociale in città. Al tempo stesso risulta necessario tenere in considerazione le legittime istanze del comparto ricettivo e di quello più generale dell’accoglienza, al fine di sostenere l’economia locale e garantire i livelli occupazionali.

La proposta “Soggiorni a costo zero” prevede una serie di agevolazioni e incentivi per quei turisti che decideranno comunque di trascorrere almeno un fine settimana in città.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come vogliono fare con gli esercizi anche loro,anzi specialmente il comune di Salerno non deve mettere una beata minchia di luci,che vogliamo fare tutti chiusi per assembramenti e poi per le luci d’artista il comune si deve gonfiare le tasche? E no caro sindaco faccio tutto io,la legge è uguale per tutti e specialmente per voi!!

  • un’altra zappa sui piedi…..spero che di questa proposta non se ne’ ne’ faccia niente….o c’e il COVID o non c’è…niente luci d’artista per evitare ressa e assembramenti mortiferi ma via libera a calata in massa di turisti a costo zero…STIAMO SCHERZANDO??????

  • E come li sceglieranno i turisti? Tra i meno abienti…così non spendono nulla in città….vedremo di capirne il senso…credo che qualche attrattore lo devi avere per spingere i turisti…cosa pensano di fare? Ricordiamoci che è inverno

  • Non ho capito, consiglieri pagate voi il soggiorno o sarà pagato da tutti noi cittadini, con le tasse??? La coperta è corta, questo è chiaro, le attività faticano a resistere in questo periodo. E poi, domani fate un bel assembramento per parlare delle luci? Ma c’è qualcosa che mi sfugge…

  • L’ Alternativa sarà il lockdown . Di questo passo Natale ce lo faremo come Pasqua grazie a chi avete votato , una regione col 70% di stolti siamo

  • AMPLIATE I REPARTI COVID DEGLI OSPEDALI IN TUTTA LA PROVINCIA da SCAFATI a POLICASTRO E LI CHE CI SPEDIRANNO GLI EVENTUALI TURISTI CHE CONTRIBUIRANNO ALLA ROVINA SANITARIA DELLA CAMPANIA E DI SALERNO…
    A PARTE IL FATTO CHE PER COME E’ MESSA AD OGGI LA CAMPANIA ,SI DEVE ESSERE PROPRIO DEFICIENTI,PER PENSARE DI VENIRE A SALERNO O NAPOLI IN VACANZA A NATALE…..
    RESTATE A CASA SE NON SIETE DI SALERNO,VI BECCHERETE “LA COVID” PRIMA DI SCENDERE DALL’AUTO O DAL TRENO……!!! FACI..TC CAMPA’ NGRAZIA E DIO…………GRAZIE.

  • abbassare la TARI. soldi non ci sono!!! Le luci non servono a niente se nessuno può muoversi!!Ma chi vi ha votato?

  • Signor runner, rilegga i suoi messaggi prima di pubblicarli, evitando, se è possibile, gli errori ortografici e grammaticali. Grazie.

  • Facciamo le luci d’artista per aiutare i lavoratori del turismo e ce ne freghiamo dei gestori delle sale da ballo e di tutto il personale legato al mondo del ballo e della musica. Mi sembra inopportuno in un periodo di così tanti contagi pensare all’arrivo di turisti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.