Le Cronache: Salernitana, la verità in quattordici giorni

Stampa
‘Salernitana, la verità in quattordici giorni. Dopo la sosta la squadra di Castori disputerà in due settimane quattro match molto indicativi sul futuro. I granata attesi dalle sfide con Pisa all’Arechi, Vicenza in trasferta, Reggiana e Ascoli in casa: gare chiave per capire il ruolo di Belec e compagni in questo campionato’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 10 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Alessio Cerci riparte dall’Arezzo in serie C: «Per me una grande opportunità di rilancio». «Voglio essere protagonista quando starò bene»

Il caso. Balata: «Le norme vanno applicate con rigore». Il presidente della Lega B«Una revisione del protocollo? Se può portar maggior tutela ben venga»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si continua a parlare di un dato tecnico , che non ha più senso da anni a Salerno. Sicuramene da tifosi , può solo farci piacere che vinca, ma con quale aspettativa?
    Già sappiamo che posto occuperemo a fine campionato. Vi rendete conto che ormai lo abbiamo capito tutti o quasi. In attesa che questi farabutti vadano via…
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • Hai ragione non serve a nulla, ma forse si se ci rifletti un attimo. Ancora una volta si dimostra che senza investimenti si è riusciti a costruire una squadra che se fatta crescere in alcuni elementi e con qualche innesto di spessore potrebbe sicuramente portarci in serie A nel giro di 2 anni. Questo per rispondere definitivamente a quei soloni del cazzo che dicono ca c vonn e sord over per fare calcio… e che lotito si dissangua ogni anni per assicurate la sopravvivenza della salernitana in serie b e il calcio a Salerno.

  • La verità è già risaputa e Castori lo confermerà partita per partita.
    La squadra è discreta con un attacco super ma con un mister votato ad un gioco difensivista.
    La scelta di questo allenatore fa immaginare e forse capire che dietro non c’è nessun progetto di crescita e che si vivrà alla… giornata.
    Che poi come qualcuno afferma si faccia il 10 posto io sono contento perché vuol dire che abbiamo evitato la retrocessione.
    Forza Salernitana Sempre

  • X Luigi 2: nulla da eccepire su un decimo posto conquistato sul campo con fatica e passione, il problema della Salernitana è che è un risultato già scritto a priori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.