Coronavirus in Campania: 633 positivi, 2 decessi e 128 guariti

Stampa
Rallenta ancora la crescita dei contagi in Campania: in 24 ore si registrano 633 positivi (ieri 664, due giorni fa 769) su 9.232 tamponi (ieri 9.031, due giorni fa 9.549) e si contano due persone morte. Sono i dati del bollettino di oggi dell’Unità di crisi regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da Covid-19.

Il totale dei positivi è di 18.530 unità; quello dei tamponi è di 682.704. I guariti del giorno sono 128.

Il report sui posti letto su base regionale indica in 110 i posti di terapia intensiva complessivi, in 61 i posti letto di terapia intensiva occupati. I posti letto di degenza complessivi sono 820 mentre quelli di degenza occupati sono 664.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 633
Tamponi del giorno: 9.232

Totale positivi: 18.530
Totale tamponi: 682.704

Deceduti del giorno: 2
Totale deceduti: 479

Guariti del giorno: 128
Totale guariti: 7.357

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110
Posti letto di terapia intensiva occupati: 61
Posti letto di degenza complessivi: 820
Posti letto di degenza occupati: 664

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma possibile che tu debba usare tanti nickname per dire sempra stessa cosa? Si vede da come scrivi ,da quel che scrivi e la predisposizione alla offesa gratuita a chi non la pensa come te. Ma sei sempre nervoso? Sei stato bullizzato? Ti rendo conto che scrivere qua sopra è giusto un modo per ingannare il tempo ma non sposti il pensiero di nessuno? Fai altro caro runner ghist, pino, verace…..ecc.ecc…sembri un bimbo quando usi un nuovo nickname per difendere i tuoi commenti contro gli attacchi di uno che cerca di sorridere delle vostre paturnie. Ma poiché sono per la libertà di pensiero ti dico continua perché ne hai diritto e non offendere chi la pensa in maniera diversa. Nessuno delle due parti è sucuro di essere nel giusto. Forse i morti non sono tutti per covid , ma le decisioni che orende il mondo intero, di qualsiasi parte politica, avranno anche una ragione…o tutte le nazioni secondo te vogliono favorire de luca?

  • Sei troppo diplomatico, veramente il mondo applica le misure anti-Covid?
    Il topo da tastiera legge solo quello che interessa….ti conviene scrivere 633 asino-sintomatici su 6.000.000 di abitanti in Campania!
    L’idiota va trattato con il suo verbo!

  • Bastava vedere le facce dei no Mask ieri a Roma per capire di cosa parliamo ….è giusto che ognuno manifesta il suo pensiero, ma la caccia alle streghe è finita insieme alla Santa inquisizione.

  • Ci fate sapere almeno dove sono morti, quanti anni avevano , se avevano altre patologie , da quanto tempo erano ricoverati se a Febbraio, Marzo e Aprile sono stati ammalati ? Troppo facile scrivere che sono morti per Covid , Date notizie complete e serie altrimenti astenersi dal darle perche’ e vero che di fessi c’e’ ne son tanti ma ci sono altrettanti non fessi. GRAZIE

  • Non vuoi i numeri terroristici, poi vorresti le cartelle cliniche dei deceduti?
    Immagina imbecille se a Marzo con quasi mille morti mettevano nomi cognomi e patologie pregresse?
    Dico io, le colonne militari i morti in Italia
    Non li ho mai visti…certamente imbecille non muoiono mille persone al giorno di tumore ….ma tu sei capra senza ritegno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.