Coronavirus, tre nuovi casi a Mercato S. Severino: l’annuncio del sindaco

Stampa
Tre nuovi contagi al Covid a Mercato San Severino. A darne notizia il sindaco Antonio Somma

“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che altri 3 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Due nostri concittadini, congiunti del nostro concittadino residente nella frazione Spiano e risultato positivo lo scorso 6 ottobre, sono asintomatici ed erano già in isolamento domiciliare presso la propria abitazione.

L’altra nostra concittadina, operatrice sanitaria presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è asintomatica ed è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni”. Conclude il sindaco di Mercato S. Severino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si auguriamo la guarigione alle persone sane che si ritrovano chiamate asintomatiche hahaha siete patateci voi è la vendita dei vaccini che stanno uccidendo l’umanità

  • E chi lo dice che sono malati? Ho la vaga impressione che bisogna mantenere i numeri alti e riempire per forza gli ospedali chissa’ perche’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.