Corso per giovani amministratori dell’Anci: selezionato assessore Martuscelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Assessore del comune di Castellabate, Elisabetta Martuscelli, è stata selezionata tra i giovani amministratori partecipanti delle giornate di formazione organizzate dall’Anci Campania, in corso di svolgimento presso il Complesso Monumentale di Sant’Anna dei Lombardi a Napoli.

Un progetto che coinvolge 120 tra sindaci, vicesindaci, assessori, consiglieri comunali campani under 35, volto a favorire la diffusione dell’idea della Politica come funzione sociale insostituibile, finalizzata alla realizzazione del bene comune e a combattere il demone dell’antipoliticità nelle nuove generazioni.

L’Assessore Martuscelli sta prendendo parte ai “Civic Training Days” e dovrà successivamente impegnarsi, attraverso incontri pianificati negli istituti scolastici, a diffondere nelle giovani generazioni una visione positiva dell’impegno nell’amministrazione della cosa pubblica, rendendo noti i compiti e le responsabilità delle istituzioni locali e diffondendo il senso ed il bisogno di sana amministrazione, di perseguimento e conservazione dello stato di legalità.

«Mi sono da subito interessata al progetto e ho inviato la mia candidatura perché intendo il valore della formazione come punto fermo di partenza per qualsiasi occupazione  – dichiara l’Assessore Elisabetta Martuscelli – Essere amministratore oggi, in una realtà sempre più veloce e complessa, presuppone avere competenze ad ampio raggio e sempre aggiornate. Inoltre questi momenti di formazione sono importanti per il confronto e lo scambio con altri giovani amministratori che con passione, studio e confronto lavorano per il proprio territorio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.