Movida fuorilegge a Salerno: 61 multe, bar aperti fino alle 2, troppi gestori sciacalli

Stampa
Movida fuorilegge anche al tempo del Covid a Salerno. Nel weekend elevate quasi 70 sanzioni – come titola il quotidiano “Il Mattino”- ma in molte zone bar aperti fino alle due. Accuse anche da parte degli stessi addetti ai lavori: «Fra i gestori dei locali ancora troppi sciacalli».
Nel weekend elevate quasi 70 sanzioni ma in molte zone bar aperti fino alle due
I residenti del centro storico accusano: i giovani comprano alcol e lo consumano all’aperto. Il consigliere comunale Pessolano: «Ordinanze? Nei vicoli resta il caos».

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Definire “sciacalli” un gestore di locale solo perché cerca di guadagnare qualcosa è veramente assurdo. Ovviamente arriverà, puntuale, il solito sfigato che dirà che bisogna chiudere tutto

  • Ma come mai la redazione non ci parla un po di quello che è accaduto ad Eboli e Cava, con i concorsi falsati, gli aiutini agli amici degli amici etc invece di parlare solo ed esclusivamente del coronavirus?
    Sono cose accadute anche a Salerno che però non sono state scoperte ma tutti lo sanno?

  • sciacalli sono quelli che vogliono la morte dell’economia, che vuol dire morte delle persone, perchè non crediate che l’economia è quella cosa dei ricconi, è quello che vi porta il pane, a tutti noi, poveri e media borghesia inclusi.
    La truffa è in atto, è chiara. Prima si diceva che ci voleva la distanza, un metro, poi uno e mezzo, poi due, poi ci voleva il bavaglio, poi il bavaglio non basta piu e si aggiunge alla distanza.
    Distanza piu bavaglio! ma non basta! distanza, bavaglio e?? l’alcoool!!! la notizia che i fessi che ci credono: l’alcool vietato! sarà che il virus è amante dell’alcool??
    E ricapitoliamo, distanza+bavaglio+noalcool, basterà?! neanche per idea. Serve di più: chiudi alle 22, perchè il virus si sveglia alle 22 appunto. Bastera? certo che no.
    Distanza+bavaglio+noalcool+tutti instrada alle 22. OK? Ovvio che no! E quindi? tutti in casa, appassionatamente!
    Così dovrebbe andare bene, ma.. c’è un “ma”: hanno appena detto che il 77% dei contagi avviene in casa e tra parenti!

    E quindi? ririricapitoliamo: ci hanno chiusi in casa PER FARCI AMMALARE! Semplice no? Viva il lanciafiamme e la pochette al governo. I fans del virus sono accontentati, in attesa della morte per inedia (o per qualunque altra malattia)

  • Il centro storico con tutti questi bar, si sta proprio degradando, qui si consumano fiumi di alcool sotto le finestre. Ma come fate ad autorizzare questi scempi, oramai ogni pochi metri un bar, rivalutate l’idea di creare un percorso storico, dei vecchi mestieri. Agevolando chi vuole aprire una bottega, e i giovani andassero a formarsi, e la movida secondo me non é più tollerabile nel centro storico sotto balconi, finestre e chiese. Politicanti sveglia!!!!!

  • Salerno, città di vecchi nullafacenti che devono ringraziare i splendidi anni 80-90. Siete i parassiti e i fautori della involuzione sociale che accompagna questa città

  • Lo sciacallaggio consiste nel fatto che mentre alcuni gestori rispettan o le regole perdendo soldi e clienti, altri se ne fregano e rubano i clienti di quelli che hanno rispettato le regole. Che poi più o meno sono sempre gli stessi.

  • Ma come, dite che non c’è Movida a Salerno e poi i locali aperti oltre le 2 di notte? E chi vi capisce…..

  • Ma perchè ci voleva il mago per capire ,che tutto si riduceva a quello che è successo ? Le norme che emanano non le si vogliono rispettare , anche perchè si elevano multe a persone ed esercizi che sono un nulla ,e anche logico che una persone beve fuori dal locale fa assembramento ,oppure un locale sta aperto quando vuole ,perchè la multa è irrisoria………………………….

  • Runner, te lo ripeto, ti che dai dello sfigato agli altri è il massimo. Sei solo un essere patetico che per esistere ha bisogno di scrivere sui forum. Sei e sarai sempre un signor nessuno, accettalo e vivrai meglio

  • Le regole vanno rispettate, anche se bisogna dare compensazioni a chi ne ha diritto!!! Altrimenti gettiamo nella crisi assoluta molte attivita’ produttive!!

  • Ma sta storia di Runner ormai è diventata divertentissima…. avete mai pensato che probabilmente sono più persone che si firmano con questo nome semplicemente per il gusto di sapere che poi c’è chi si infervora per rispondere e si fa il sangue amaro?

    Al di fuori di ogni giudizio argomentale, logico o non logico che sia, Runner ormai può andare per sindaco di Salerno ed a breve per presidente della regione. Vi ricordo che anche di De Luca si è sempre parlato male, e lui provocava tutti…Berlusconi? Uguale, intanto hanno scalato i vertici, perchè volente o nolente, quando parlate di qualcuno, ne parlate, e lo rendete potente.

    Alla fine Runner, che sia uno o cento personaggi, ha già diciamo “vinto” perchè ha mille volte più visibilità e impatto di qualsiasi cittadino comune che commenta qui.

  • 14:57

    Non direi che ha vinto… ne esce come un povero scemo che si risponde pure da solo con i suoi alias. De Luca provoca mettendoci la faccia mentre runner è un bimbominkia da poltroncina.

  • e parlando di poveri scemi arriva ernesto che sta sulla poltroncina a rispondere da bimbominkia uguale uguale a quello che critica! bravo ernesto e i suoi alias che pure lui usa a valanga si riconosce lo stile del povero scemo ernesto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.