Salerno, sindaco Napoli tira sospiro di sollievo: anche secondo tampone è negativo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Anche il secondo tampone conferma la mia negatività al Covid-19. Dopo che un collaboratore della mia segreteria era risultato positivo al Coronavirus, mi ero posto immediatamente, nel rigoroso rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza, in isolamento cautelare. Tanto il primo quanto il secondo tampone hanno escluso il contagio. Pertanto tornerò a svolgere a pieno regime i miei compiti istituzionali comunque esercitati, nel periodo d’isolamento, a distanza. Anche il mio collaboratore, risultato positivo, gode di ottima salute e continua a rispettare il protocollo sanitario del caso.
Rinnovo ancora una volta ai miei concittadini l’appello sentitissimo a rispettare tutte le norme anti Covid-19: mascherina, distanza sociale, igiene personale e degli ambienti. Dobbiamo vincere tutti insieme con senso di responsabilità la battaglia per la vita e la salute contro questo terribile morbo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se non sta attento si può infettare domani,e dopodomani cosa dice?…
    Che non è infetto? i tamponi sono una presa per il c…!Cerchiamo di
    renderci conto della situazione REALE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.