Salerno, sindaco Napoli tira sospiro di sollievo: anche secondo tampone è negativo

Stampa
Anche il secondo tampone conferma la mia negatività al Covid-19. Dopo che un collaboratore della mia segreteria era risultato positivo al Coronavirus, mi ero posto immediatamente, nel rigoroso rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza, in isolamento cautelare. Tanto il primo quanto il secondo tampone hanno escluso il contagio. Pertanto tornerò a svolgere a pieno regime i miei compiti istituzionali comunque esercitati, nel periodo d’isolamento, a distanza. Anche il mio collaboratore, risultato positivo, gode di ottima salute e continua a rispettare il protocollo sanitario del caso.
Rinnovo ancora una volta ai miei concittadini l’appello sentitissimo a rispettare tutte le norme anti Covid-19: mascherina, distanza sociale, igiene personale e degli ambienti. Dobbiamo vincere tutti insieme con senso di responsabilità la battaglia per la vita e la salute contro questo terribile morbo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se non sta attento si può infettare domani,e dopodomani cosa dice?…
    Che non è infetto? i tamponi sono una presa per il c…!Cerchiamo di
    renderci conto della situazione REALE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.