Musica: il salernitano Rocco Hunt e Ana Mena ottengono il terzo disco di Platino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Le grandi emozioni per Rocco Hunt e Ana Mena non finiscono mai: “A UN PASSO DALLA LUNA” (Sony Music Italy) è stato certificato TRIPLO DISCO DI PLATINO (dati diffusi il 12 ottobre da Fimi/GfK Italia)!

Il brano – disponibile in streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/RHaunpassodallaluna – ha sostato per 9 settimane di fila al n° 1 della Classifica Top Singoli Fimi, conquistando fin da subito i vertici di tutte le chart italiane e raggiungendo ben presto la vetta della Top 50 Italia di Spotify.

Nella sua versione spagnola, A UN PASO DE LA LUNA, il singolo è diventato un tormentone anche in Spagna, proprio a conferma della grande forza della hit che ci ha accompagnati per tutta l’estate!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. GRANDISSIMI! Rocco ha finalmente portato la vera musica a Salerno! Purtroppo finora musicalmente ci rappresentava Venturini!….no comment!! Bravo Rocco! ti vogliamo bene!

  2. Certo che bisogna essere proprio dei coglioni x dirsi fans di rocco unto e de quell’artra sgalletata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.