San Giovanni a Piro: insegnate positiva, scatta la sanificazione della scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una sanificazione straordinaria dell’istituto scolastico di Scario. L’ha disposta il sindaco di San Giovanni a Piro, Ferdinando Palazzo, in accordo con il dirigente scolastico Maria Teresa Tancredi, a seguito di una insegnante risultata positiva al Covid. Il dipartimento di Prevenzione dell’Asl, intanto, ha disposto la quarantena domiciliare per tutti i bambini della prima classe della scuola elementare.

Voglio però rassicurare la popolazione – ha tenuto a precisare Palazzo – i bambini stanno tutti bene e non presentano nessun sintomo”. E aggiunge. “È necessario mantenere la calma e continuare a rispettare tutte le norme anti Covid. La situazione nel nostro Comune è assolutamente sotto controllo. E, anche se il provvedimento dell’Asl riguarda solo la prima elementare, – continua il sindaco –  per cautela abbiamo disposto la sanificazione  dell’intero plesso, che comprende elementari e infanzia, per assicurare la massima sicurezza al rientro in classe”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.