Spadafora: “Stadi vuoti almeno fino al prossimo mese”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli stadi “resteranno vuoti almeno fino al prossimo mese”. Lo ha detto il ministro Vincenzo Spadafora, intervenendo alla trasmissione di Giovanni Minoli “Il Mix delle 5” che andrà in onda alle 17.00 su Rai Radio1 di cui sono state date alcune anticipazioni.

“Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a metà novembre”, ha osservato il ministro. Alla domanda di Minoli se gli italiani continueranno a vedere le partite, il ministro ha risposto: “Sì, penso proprio di sì e lo spero e me lo auguro per tutti
loro”.

Spadafora: “Daremo bonus sostegno ad altri sport”

“Anche per gli altri sport stiamo immaginando dal credito di imposta per le sponsorizzazioni ad altre misure che possano consentire a tutte le discipline sportive di andare avanti in un momento così difficile”. Lo ha detto il ministro Vincenzo Spadafora, intervenendo alla trasmissione di Giovanni Minoli Il Mix delle 5 che andrà in onda alle 17.00 su Rai Radio1. Quanto allo sport amatoriale, ha osservato il ministro, “Continua ad essere il motore anche di rilancio in questo momento del Paese nei territori. Noi abbiamo dato soldi paradossalmente in questo momento, allo sport di base che mai aveva visto prima. Non bastano, ne daremo ancora altri perché è il vero motore del Paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.