Calcio a 5, B: esordio a Fondi per l’Alma Salerno che strappa un punto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Primo punto della stagione per l’Alma Salerno, che esce imbattuta dalla sfida giocata sul difficile campo del Fondi. Prestazione positiva per i ragazzi di mister Marcelo Magalhaes, che hanno dato prova di carattere contro un avversario che dalla sua poteva contare sul fattore campo e sull’entusiasmo per la prima apparizione nel campionato di serie B.

I granata hanno brillato in fase difensiva, lasciando inviolata la porta, mentre è mancata, in fase di costruzione, l’ultimo passaggio per arrivare alla rete: dettagli su cui l’allenatore lavorerà in settimana in vista dell’esordio tra le mura amiche contro l’Aprilia, in programma sabato 24 ottobre al Pala Tulimieri.

DICHIARAZIONI DEL CALCETTISTA LUCA PRIORI – “Non era semplice partire fuori casa dopo diversi mesi di stop in un ambiente galvanizzato dall’approdo in serie B. L’umore del gruppo è positivo: il risultato permette al gruppo di maturare fiducia nei propri mezzi.

È mancata la precisione sotto porta, l’ultimo passaggio, ma ciò è dato dal fatto che il gruppo è nuovo e il tempo trascorso insieme in fase di preparazione non è ancora sufficiente per trarre indicazioni. Il pareggio è un messaggio alla concorrenza: la squadra non è la stessa della scorsa stagione e punterà decisa ai play-off. Il mister ha dato fiducia all’ambiente, valorizzando le caratteristiche individuali e collettive della squadra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.