Il Mattino; Salernitana, tante conferme: «Ritmo e gamba»

Stampa
Parte il tour de force «Turnover? Non oggi». La Salernitana in campo contro il Pisa. Castori conferma modulo e uomini. «Vincere per andare avanti con ottimismo mi aspetto di vedere più gamba e più ritmo».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 17 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: «Serve una grande prestazione». I toscani all’Arechi 120 giorni dopo il pari post lockdown. D’Angelo: i granata? Rosa importante e tecnico preparato. Loria, Varnier e Marin in dubbio, attacco con Vido e Marconi
panchina per l’ex Palombi. «Arriviamo bene a questa partita»

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo il mister Castori non ha moduli di gioco vincenti o comunque le sue squadre passate non hanno mai avuto un gioco brillante.
    La sua base di partenza è la difesa e su questa imposta la squadra ottenendo tanti 0 a 0 ma anche sconfitte per incapacità proprie.
    Infatti nelle prime due partite abbiamo sempre subito il gioco avversario e solo le circostanze favorevoli ci hanno aiutato ad ottenere 4 punti.
    Speriamo che …. sarà diverso
    Forza Salernitana Sempre

  • Ennesima notizia che ti fa venire il voltastomaco ” L’ex capitano della primavera della Salernitana Novella passai alla lazio convocato da Inzaghi x la trasferta di Genova”! Sempre più convito via i laziali da Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.