Salernitana verso Vicenza: Castori ne convoca 25. Out Gondo e Bogdan

Stampa
Sono 25 i calciatori convocati da Castori per la gara di domani a Vicenza primo turno infrasettimanale. Out Gondo e Bogdan in lista ci sono Dziczek e Manovani. Tra i convocati c’è Micai mentre non c’è Guerrieri.  La squadra partirà da Napoli – Capodichino alle 15 con arrivo a Venezia. Poi in pullman si trasferirà nel vicentino.

Di seguito, ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;
DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Anderson, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io mi tocco gli zebedei già da adesso che con tutti sti tirapiedi a Salerno sono capaci pure di non fare partire l aereo… contro il Chievo c’erano quasi riusciti!!!!

  • Forza Salernitana . Sempre. I gufi ed i tirapiedi , restino a casa. Chi offende invece la tifoseria perché sostenitore di altre squadre, o solo per provinciale cattiveria, nn dovrebbe proprio comparire su una testata rivolta alla Salernitana e che si chiama Salernonotizie. Ma un click in più azzera ogni logica. Ah dimenticavo… censurate pure questa semplice opinione.

  • Forza Salernitana . Sempre. I gufi ed i tirapiedi , restino a casa. Chi offende invece la tifoseria perché sostenitore di altre squadre, o solo per provinciale cattiveria, nn dovrebbe proprio comparire su una testata rivolta alla Salernitana e che si chiama Salernonotizie. Ma un click in più azzera ogni logica. Ah dimenticavo… censurate pure questa semplice opinione.

  • GRANDISSIMI RAGAZZI!! IGNORATE TUTTI QUESTI GUFI CHE NON SERVONO A NULLA! IL NOSTRO IMMENSO LOTITO HA DECISO DI REGALARCI DELLE GRANDI SODDISFAZIONI! E NOI , CHE ABBIAMO SCELTO IL GIUSTO; LO SEGUIREMO E LO SOSTERREMO! SEMPRE! GRAZIE LOTITO!

  • Ottima squadra, peccato che abbiamo quel “gambe storte” di Casasola! Già non avrebbe mai più dovuto mettere piede nel principe degli stadi, sappiamo perché… Ma soprattutto è proprio inadeguato dalla sua fascia passano tutti, non azzecca un cross e per puro CULO ha segnato! Infatti era un cross (stuort) ca co cul e iut in Port… Rimandiamolo a croton prima di subito…

  • Michele oggi non mi fai ridere? spiegami io che sono smemorato quali emozioni ci ha regalato il tuo Lotito? Ti faccio sapere che la prima partita che ho vista Salernitana Milan amichevole del 1970 , e mi emoziono sempre di più vederla giocare

  • ..dovremo solo sostenere la nostra Salernitana ed i giocatori che scendono in campo, Castori compreso..questo per soli 90 minuti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.