Salernitana verso Vicenza: Castori ne convoca 25. Out Gondo e Bogdan

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sono 25 i calciatori convocati da Castori per la gara di domani a Vicenza primo turno infrasettimanale. Out Gondo e Bogdan in lista ci sono Dziczek e Manovani. Tra i convocati c’è Micai mentre non c’è Guerrieri.  La squadra partirà da Napoli – Capodichino alle 15 con arrivo a Venezia. Poi in pullman si trasferirà nel vicentino.

Di seguito, ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;
DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Anderson, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Io mi tocco gli zebedei già da adesso che con tutti sti tirapiedi a Salerno sono capaci pure di non fare partire l aereo… contro il Chievo c’erano quasi riusciti!!!!

  2. Forza Salernitana . Sempre. I gufi ed i tirapiedi , restino a casa. Chi offende invece la tifoseria perché sostenitore di altre squadre, o solo per provinciale cattiveria, nn dovrebbe proprio comparire su una testata rivolta alla Salernitana e che si chiama Salernonotizie. Ma un click in più azzera ogni logica. Ah dimenticavo… censurate pure questa semplice opinione.

  3. Forza Salernitana . Sempre. I gufi ed i tirapiedi , restino a casa. Chi offende invece la tifoseria perché sostenitore di altre squadre, o solo per provinciale cattiveria, nn dovrebbe proprio comparire su una testata rivolta alla Salernitana e che si chiama Salernonotizie. Ma un click in più azzera ogni logica. Ah dimenticavo… censurate pure questa semplice opinione.

  4. GRANDISSIMI RAGAZZI!! IGNORATE TUTTI QUESTI GUFI CHE NON SERVONO A NULLA! IL NOSTRO IMMENSO LOTITO HA DECISO DI REGALARCI DELLE GRANDI SODDISFAZIONI! E NOI , CHE ABBIAMO SCELTO IL GIUSTO; LO SEGUIREMO E LO SOSTERREMO! SEMPRE! GRAZIE LOTITO!

  5. Ottima squadra, peccato che abbiamo quel “gambe storte” di Casasola! Già non avrebbe mai più dovuto mettere piede nel principe degli stadi, sappiamo perché… Ma soprattutto è proprio inadeguato dalla sua fascia passano tutti, non azzecca un cross e per puro CULO ha segnato! Infatti era un cross (stuort) ca co cul e iut in Port… Rimandiamolo a croton prima di subito…

  6. Michele oggi non mi fai ridere😄 spiegami io che sono smemorato quali emozioni ci ha regalato il tuo Lotito? Ti faccio sapere che la prima partita che ho vista Salernitana Milan amichevole del 1970 , e mi emoziono sempre di più vederla giocare

  7. ..dovremo solo sostenere la nostra Salernitana ed i giocatori che scendono in campo, Castori compreso..questo per soli 90 minuti..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.