Il Cts invita a seguire il modello Campania: bisogna mobilitare la Protezione civile

Stampa
Il Comitato tecnico scientifico non ha dubbi: serve – come titola il quotidiano “il Mattino” – mobilitare la Protezione civile in tutte le Regioni. Non si capisce, ad esempio, come mai, nei drive-in non vi possa essere il supporto massiccio dei volontari per potenziare il sistema. Al Cts credono nell’utilità di questa mossa, in linea con quanto già avviene in Campania, dove la Protezione civile sta inviando medici e infermieri di rinforzo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e quale sarebbe questo fantomatico modello?!? pochi posti letto e pochi medici/infermieri?!? tamponi a rilento?!? scuole chiuse?!? trasporti al collasso?!? MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.