‘Ma quale bunker, De Luca è sempre in giro’. Arriva la smentita del Governatore

Stampa
De Luca “non si è chiuso nel bunker, ieri era all’ospedale del Mare a Napoli, la settimana scorsa ha incontrato i direttori generali, gli assessori, sindacati e commercianti a Palazzo Santa Lucia come provano foto e video”.

De Luca sta spesso nella sua Salerno, l’ufficio al secondo piano nella sede del Genio civile è una base d’appoggio, dove anche stamattina è arrivato. Il governatore “passa di qui quasi tutti i giorni ma veniva anche prima del lockdown” spiega il personale del Genio civile. De Luca “non si è affatto rifugiato a Salerno da 15 giorni come si legge in queste ore in una notizia diventata virale in rete, tra l’altro smentita dal quotidiano che l’ha lanciata” spiega lo staff del presidente che mostra le immagini delle riunioni nel capoluogo campano: “Una follia questa storia, ora scattano le querele”.

Sulla questione ha detto la sua anche il presidente De Luca con un post sul suo profilo facebook: “Diversi quotidiani, stamattina, rilanciano la notizia che da quindici giorni il Presidente della Regione Campania se ne starebbe rinchiuso da qualche parte in un fantomatico “bunker”.
Ovviamente, è una FAKE NEWS, oltre che un’autentica idiozia, smentita dalle cronache.
La cosa vera e intelligente che tutti dobbiamo fare è rispettare, soprattutto in queste giornate difficili, le raccomandazioni per evitare il contagio: indossare sempre la mascherina, distanziamento, evitare assembramenti, lavare e igienizzare spesso le mani.
Niente panico, ma prudenza, sempre”.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che pur di attaccarlo continuate a fare figure di m…avete preso na scoppola alle elezioni ,per cui zitti e a cuccia..

  • Chiaramente mo si deve apparare dicendo che quelle so fake news è che lui sta in giro

  • il nazigovernatore chiuso nel suo bunker di Berlino? Ops, di Salerno? Sta aspettando un attacco dei russi, o dei campani stanchi di questa gestione schizzofrenica?

  • non va’ alla Regione sicuramente ha paura dei napoletani, si è rinchiuso nel
    suo ufficio al genio civile (tutto il I° piano è del grande!!!!!!! governatore)
    ma va a frae in c……………………

  • Noto che nonostante i guai provocati ci sono ancora ebeti parassiti che lo sostengono……
    Allora sono proprio dei dementi…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.