Il contributo sarà concesso una tantum sotto forma di agevolazione fiscale da utilizzarsi in compensazione sul modello F24 di pagamento TARI; lo stesso è stabilito in misura percentuale sulla parte complessiva (fissa e variabile) del tributo dovuto, per un massimo di € 20.000,00 per contribuente.
Il diritto all’ottenimento del suddetto aiuto è subordinato al possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblicato dal Comune di Salerno e alla presentazione della domanda di concessione entro le ore 12.00 del 21 Novembre 2020 attraverso la piattaforma digitale raggiungibile al seguente indirizzo internet:
Il Comune a seguito di istruttoria delle domande pervenute, provvederà a pubblicare l’elenco dei beneficiari dell’aiuto prima della scadenza dell’ultima rata del tributo, prevista per il 31 dicembre.
- Tutte le informazioni concernenti il presente Avviso pubblico e gli eventuali chiarimenti di carattere tecnico-amministrativo possono essere richieste all’indirizzo creditoimposta2020@comune.salerno.it.
SONO UN DISABILE CERTIFICATO INPS e ho già versato la prima rata della TARI/2020, ma, mi CHIEDO & SOPRATTUTTO lo CHIEDO AI “BENPENSATI” del Comune, PERCHE’ COSTRINGERE GLI UTENTI DISABILI AD ANDARE IN BANCA e/o POSTE PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO CON IL Mod. F/24? GLI ANNI PRECEDENTI SI EFFETTUAVANO I VERSAMENTI CON BONIFICO BANCARIO, ORA NON PIU’? NON CENSURARE ESPOSITO. f/to UGO VIOLA