Salerno. Al Da Procida sono 64 i ricoverati nei reparti Covid, 4 in rianimazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
File di ambulanze in attesa al pronto soccorso dell’ ospedale Ruggi di Salerno. Attese prolungate per procedure Covid.
Sette/ otto ambulanze di diverse associazioni sono ferme all’ ingresso del pronto soccorso dell’ ospedale Ruggi di Salerno con i malati a bordo, la maggior parte dei quali sospetti casi Covid e casi positivi confermati. I pazienti che dovranno essere trasportati al Covid hospital Giovanni Da Procida di Saleno restano in attesa di ambulanze ad alto contenimento per raggiungere il nosocomio di via Calenda. Questo comporta tempi tecnici lunghi anche perché e’ necessario sanificare mezzi e nel caso ci siano stati accessi al pronto soccorso. Da qui le file di ambulanze e lunghe attese. Intanto al Da Procida sono 64 i ricoverati nei vari reparti Covid : 8 in dimissione, 6 in sub intensiva, 18 in terapia di degenza, 28 in pneumologia e 4 in rianimazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. la vostra misera libertà aucciderà tanta povera gente..che siate maledetti voi, le vacanze, la movida, l’economia etc.etc. Millenni di evoluzione umana gettata nel cesso dal misero consumismo a scapito della civiltà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.